Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Ciao Andrea. Il progeo dove lo trovi in toscana? Volevo passare anche io a tale mangime, ma da noi non è facilmente reperibile. Ciao.
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

il pare è una vita che usa rds 27 tutto lanno sempre quello mai avuto problemi....l importante è ricordarsi di metterlo...!!!!!!!by by
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

anch'io volevo passare a progeo (sentendo voi) ma non so dove reperirlo qualcuno di voi sa dove?sia in toscana o umbria
per quanto riguarda il programma alimentare rds se qualcuno lo posta sarei grato dato che se non trovo progeo utilizzerò quello
grazie
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

fino l'anno scorso aveva canary adesso non ci sono ritornato.
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Se vi fa comodo inserisco anche il piano alimentare della progeo

:
 

Allegati

  • alimentazione PROGEO.jpg
    alimentazione PROGEO.jpg
    73.6 KB · Visite: 0
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

anch'io volevo passare a progeo (sentendo voi) ma non so dove reperirlo qualcuno di voi sa dove?sia in toscana o umbria
per quanto riguarda il programma alimentare rds se qualcuno lo posta sarei grato dato che se non trovo progeo utilizzerò quello
grazie
vai sul sito progeo e manda una e-mail chiedendo il rivenditore a te piu' vicino, ti rispondano velocemente, io gli scrissi l' anno scorso,
ma il piu' vicino e' a 25 km da me, allora ho iniziato con rds e per ora tutto ok, la tabella alimentare me la faccio da solo......
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Ho già guardato nel sito progeo ma son molto lontani i rivenditori,per quanto riguarda il piano rds volevo sapere che tipo di sacco utilizzate e in che periodo dell'anno dato che non conosco i prodotti se non per rimbalzo...
grazie
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Ho già guardato nel sito progeo ma son molto lontani i rivenditori,per quanto riguarda il piano rds volevo sapere che tipo di sacco utilizzate e in che periodo dell'anno dato che non conosco i prodotti se non per rimbalzo...
grazie

rds27 tutto l' anno, mischiato a seconda delle esigenze con il doremi' nel periodo del canto, ieri ho preso anche il piumi' per la muta
che mischiero' col 27 in percentuale del 30% circa da ora in poi, ma io integro anche con altre cose, le percentuali, ognuno se le fa' a seconda delle esigenze.
nella linea rds ci sono anche altri prodotti, ma io uso solo questi 3.
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

ciao Pecos.ma come mai i sacchi del canto e del muta progeo hanno lo stesso colore?a parte che il canto lo fanno da 25 kg e il muta solo da 10kg?mentre il sacco del riposo e' ARANCIO-VERDE,quello del canto e della muta sono entrambi arancio-blu.grazie
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Anche io ho notato la stessa cosa ma ho capito che non c'è una ragione particolare.Comunque c'è stato un periodo che anche l'extra da 25 era arancio-verde.. Da 10kg fanno tutte e tre i prodotti, extra, riposo e muta, da 25kg fanno solo l' extra e il riposo.
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Anche io da circa un anno sono passato a rds e quest'anno per la prima volta vorrei usare il mangime per la muta, ma per somministrarlo non so se devo aspettare che i richiami inizino a perdere le piume oppure posso iniziare una volta finito l'estro......ho mandato una mail al riguardo alla rds da due giorni ma ancora non ho avuto nessuna risposta.....
 
Re: Piano alimentare Raggio di Sole

Simone io ho sempre iniziato prima in modo da far trovare l' organismo già fornito di sostanze necessarie alla muta. E' un pò come si fa nelle varie preparazioni di terapie ed interventi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto