annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Anelli amov

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ho sentito Goffi, c'è stato un errore, presumibilmente nella compilazione della scheda o nell'interpretazione di quanto scritto che ha generato un nuovo codice.

COMMENTA

• Zoom Testo
      io sono iscritto alla foi dal 2010 e gli anelli ogni anno cambiano colore oltre ad essere di misura diversa per sasselli - bottaccio - merlo/cesena
      saluti amedeo

COMMENTA

• Zoom Testo
        Fino allo scorso anno AMOV aveva mantenuto la colorazione naturale dell'alluminio, da quest'anno li ha colorati, mentre per le misure mantiene ancora la misura unica per bottacci e sasselli, come faceva FOI anni fa prima dello sdoppiamento (tipo D per sasselli, tipo E per bottacci).

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
          Claudio, quelli dell'anno scorso NON erano colorati, sicuro al 100% perchè li avevo presi.
          Ero convinto che anche gli anni passati ci fossero sia alluminio che colorati.(secondo richiesta come FOI ) . Probabilmente mi sbaglio.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Non penso anche perchè mi giunge nuova la cosa che potevi scegliere gli anelli FOI "naturali" o colorati.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
              Non penso anche perchè mi giunge nuova la cosa che potevi scegliere gli anelli FOI "naturali" o colorati.
              Quelli FOI puoi a tua richiesta averli in all puro o colorato. sicuro

COMMENTA

• Zoom Testo
                Dal sito non sembrerebbe.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  puoi scegliere il tipo di anello da acquistare non il colore
                  saluti amedeo

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Gli anelli FOI esistono sia in acciaio che in alluminio colorato, però per gli indigeni (tipo tb/ts/...) ci vanno solo anelli D,E,....come da tabella.
                    Questi anelli D,E,... esistono solo in alluminio colorato e il colore varia di anno con anno.
                    A conferma di ciò basta andare sul sito e provare a vedere anche la tabella delle dimensioni degli anelli in acciaio non colorato e si vede che le dimensioni non sono identiche a quelle D,E,...
                    Concludendo quindi non si possono avere "naturali' i FOI per i richiami...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Alberto Gatti Visualizza il messaggio
                      Gli anelli FOI esistono sia in acciaio che in alluminio colorato, però per gli indigeni (tipo tb/ts/...) ci vanno solo anelli D,E,....come da tabella.
                      Questi anelli D,E,... esistono solo in alluminio colorato e il colore varia di anno con anno.
                      A conferma di ciò basta andare sul sito e provare a vedere anche la tabella delle dimensioni degli anelli in acciaio non colorato e si vede che le dimensioni non sono identiche a quelle D,E,...
                      Concludendo quindi non si possono avere "naturali' i FOI per i richiami...
                      Grazie Alberto per le delucidazioni. Ho sempre comprato quelli colorati, però sapevo ci fossero quelli in alluminio puro, ed ero convinto che si potessero usare anche quelli per i ns richiami.ciao.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X