Info urgente su uccelli in voliera!!!!!!!!!!

Re: Info urgente su uccelli in voliera!!!!!!!!!!

Grazie per le risposte cri! Allora li inserisco adesso in voliera poi li rimetterò nelle gabbie quando gli farò la chiusa a fine aprile!!!
 

dami

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao sono Dami vi presento il mio problema: ho una batteria di 3 merli, 3 bottacci, 2 sasselli e 1 storno. Per problemi di gestione delle varie gabbie volevo inserire tutti e 9 gli uccelli (visto il fatto che per me è finita la stagione venatoria) all'interno di una voliera che ha le seguenti misure: lung.2metri- larg 1,2m e altez. 1,2 m.! Per questioni di comodità vorrei tenerli nella suddetta voliera fino a inizio chiusa, ovvero fine aprile!! Lè domande sono:
1- Gli uccelli troveranno da dire tra di loro visto le varie razze all'interno dell voliera?
2- La voliera è abbastanza grande viste le mie possibilità per tutti e 9?
3-Visto che io a fine aprile incomincio la chiusa tradizionale e a settembre faccio il fotoperiodo, (quindi NO fotoperiodo completo nell'arco dei 12 mesi! ma solo il parziale e continuerò cosi!) Va bene chiusarli dentro una voliera tutti insieme?
4- Ne devo costruire una più piccola solo per il periodo di chiusa totale? Oppure è sconsigliato chiusarli tutti insieme in una piccola voliera!
Tutto questo mi sarebbe più comodo per ciò che riguarda la pulizia dei volatili!!! Vi faccio un anticipato ringraziamento per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Info urgente su uccelli in voliera!!!!!!!!!!

la misura della voliera può andare bene,tutti e nove insieme non dovrebbero avere problemi visto che hai lo storno che fa da albitro,l'inportante è che gli inserisci tutti assieme e che non siano in estro, x il discorso della chiusa ti consiglio di tenerli nelle gabbie,con un'uscurità presso chè totale non riuscirebbero ad alimentarsi. io pratico la tradizionale e i cantori non mi sognerei mai di metterli in voliera,tengo le fammine solo in voliera.. 1,50 x60 x2,00
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto