marco 77

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
0
Punti
16
chiedo lumi :

ho avuto dal centro cessione un tordo.
Mi sono accorto che l'uccello per ognio zampa ha perso 2 unghie e si è gonfiata l'ultima falange fino a diventare quasi una pallina.

l'uccello sta bene ma si vede chiaramente che fatica a stare in equilibrio sui paletti per via del rigonfiamento, cosa potrebbe essere ?
 
Re: problema zampa tordo.

purtroppo mio hanno detto o questo o per quest'anno nisba...mi hanno anceh detto che era già stato usato dai roccolatori e che poi a fine stagione loro li liberano....ovviamente non liberano i migliori...di questo ne sono consapevole.....ma che dici le rifanno le unghie???
 
Re: problema zampa tordo.

Ho ritirato sabato un tb dal centro di cattura, ed è praticamente senza coda, da quanto ho sentito stanno cedendo i primi tordi che hanno catturato all'inizio della stagione utilizzati al roccolo come zippatori... forse ha subito qualche trauma...Concordo con Bota un richiamo in quelle condizioni non te lo dovevano dare.
 
Re: problema zampa tordo.

ci dovrebbe comunque essre qualche pomata per contrastare infezioni e anticipare la guarigione...non ricordo il nome ma dovrebbe andar bene anche aureomicina
 
Re: problema zampa tordo.

Quest'anno avicenza i roccoli stanno facendo il macello... alle 17 vado a ritirare una cesena per un amico.. voglio proprio vedere cosa mi danno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto