danimago

Utente Registrato
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Occhio a questi uccellacci, ieri m'hanno attaccato i sasselli appesi qui a casa (2 feriti zio pò).
Non avevo valutato la cosa, pensavo si nutrissero solo dei nidiacei, invece aggrediscono anche gli uccelli adulti.
Hanno lasciato lì vicino una noce, dopo un pò sono ritornati (volevo caricare il 12 con le Nobel Speed, solo che non voglio farmi arrestare qui in paese).
 
Re: Corvo imperiale

Occhio a questi uccellacci, ieri m'hanno attaccato i sasselli appesi qui a casa (2 feriti zio pò).
Non avevo valutato la cosa, pensavo si nutrissero solo dei nidiacei, invece aggrediscono anche gli uccelli adulti.
Hanno lasciato lì vicino una noce, dopo un pò sono ritornati (volevo caricare il 12 con le Nobel Speed, solo che non voglio farmi arrestare qui in paese).
azz mai visto ne sentito che i corvi vanno sulle gabbie......
 
Re: Corvo imperiale

ma sei sicuro che fosse corvo imperiale????? nn era un corvo comune o una cornacchia...???? ce una bella differenza con quelli imperiali... sono enormi e credo pure abbastanza difficili da vedere....
 
Re: Corvo imperiale

Occhio a questi uccellacci, ieri m'hanno attaccato i sasselli appesi qui a casa (2 feriti zio pò).
Non avevo valutato la cosa, pensavo si nutrissero solo dei nidiacei, invece aggrediscono anche gli uccelli adulti.
Hanno lasciato lì vicino una noce, dopo un pò sono ritornati (volevo caricare il 12 con le Nobel Speed, solo che non voglio farmi arrestare qui in paese).

e' pure protetto........se non mi sbaglio.....
 
Re: Corvo imperiale

Dove vado io in trentino se ne vedono abbastanza tanti soprattutto negli ultimi anni, anche se a quote elevate dai 2000 in su, ma probabilmente nel periodo autunnale e invernale si abbassano... dicono sia l'unico animale in grado di predare l'aquila attaccando i pulcini e le uova nei nidi. La differenza rispetto a una cornacchia nera (o un corvo) è abissale soprattutto per le dimensioni, per il resto penso che faranno la fine degli altri corvidi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto