cacchio mi sa che nn è facile per niente.. qualche volta quando ho i secchi neri di cesene ho premuto tt e 2 i grilletti.. anche se credo nn sia il max della vita... :(
 

duel

Utente Registrato
Messaggi
3,392
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Mi chiedevo...per i capannisti puri se mai gli è capitato di fare un doppio da soli...mi spiego sparare contemporaneamente con due fucili...l'altro giorno stufo di vedere gruppi di uccelli posarsi e non potere far altro che sparare al singolo ho provato...già in passato mi era capitato ma con alterne fortune...invece l'altro giorno 2 doppi...e grande risultato entrambi riusciti perfettamente..non sono troppo veloce a farli però son stato premiato e grande soddisfazione..ovviamente non penso si possa effettuare con cesene o sasselli a meno che non siano sulla pastura....avete esperienze di tutto ciò?
 
la prima volta che ci ho provato ci manca poco che mi "lusso " una spalla.poi ci ho riprovato un'altra volta eed è andata bene ..però non è facile basta che unao si sposti un attimo prima e ciao
 
Io non ho mai provato.... o_O in compenso quest'anno data la grande abbondanza di uccelli in pastura sui sorbi sn riuscito con un colpo a tirar giù una volta 2 merli..e una volta 2 tordi e un merlo contemporaneamente....:)
 
Con 2 fucili mai..in compenso (sopratutto con le cesene) mi è capitato ancora di cercare di sparare i 2 colpi del fucile in rapida successione (con l'aiuto di cartucce dispersanti) con risultati non sempre positivi.
 
Mi chiedevo...per i capannisti puri se mai gli è capitato di fare un doppio da soli...mi spiego sparare contemporaneamente con due fucili...l'altro giorno stufo di vedere gruppi di uccelli posarsi e non potere far altro che sparare al singolo ho provato...già in passato mi era capitato ma con alterne fortune...invece l'altro giorno 2 doppi...e grande risultato entrambi riusciti perfettamente..non sono troppo veloce a farli però son stato premiato e grande soddisfazione..ovviamente non penso si possa effettuare con cesene o sasselli a meno che non siano sulla pastura....avete esperienze di tutto ciò?

Grande Aldo! non ci ho mai provato ma se dici che sei riuscito proverò! ho sparato ancora contemporaneamente con la doppietta del 20 e del 12...facendomi anche male con il guardiamano..mai con due fucili..ma li hai messi uno per spalla tipo rambo? :)
 
Io non ho mai provato.... o_O in compenso quest'anno data la grande abbondanza di uccelli in pastura sui sorbi sn riuscito con un colpo a tirar giù una volta 2 merli..e una volta 2 tordi e un merlo contemporaneamente....:)
e' capitato 2 volte anche a me e senza rendermene conto, e tutte e due le volte me ne sono accorto il giorno dopo, quando ho ritrovato uccelli dove non avevo sparato.........
comunque, io non ho mai provato a fare il doppio da solo.....
 
Grande Aldo! non ci ho mai provato ma se dici che sei riuscito proverò! ho sparato ancora contemporaneamente con la doppietta del 20 e del 12...facendomi anche male con il guardiamano..mai con due fucili..ma li hai messi uno per spalla tipo rambo? :)
eh si uno per spalla..in compenso il doppio esce in perfetta sincronia...miro prima da una parte poi dall'altra e bum....ah ah..mi son divertito un sacco....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto