Quanti decessi nelle voliere al capanno?

beh capita...quest'anno un tordo..motivo?sconosciuto....anni addietro alla prima vera gelata nonostante avessi messo le mele tutti e due i merli di nido si vede che non beccavano le mele va a saperlo.......comunque capita..come capita che ieri mi è morto un altro fringuello per stè benedetti beverini e siamo a due...adesso li stò sostituendo con i vecchi beverini delle passere che hanno un apertura più piccola..ovviamente se li trovo perchè ormai le passere.....
 
quest'anno (per ora) solo undecesso ...penso per litigi perche è morto il giorno stesso ..e a parte un paio di fughe dai tunnel ..non ho avuto problemi di morie ...
unico morto causa rapace ..un'allodola che domenica avevo appeso fuori dalla stanza ..penso una civetta gli ha staccato la testa ...
 
beh capita...quest'anno un tordo..motivo?sconosciuto....anni addietro alla prima vera gelata nonostante avessi messo le mele tutti e due i merli di nido si vede che non beccavano le mele va a saperlo.......comunque capita..come capita che ieri mi è morto un altro fringuello per stè benedetti beverini e siamo a due...adesso li stò sostituendo con i vecchi beverini delle passere che hanno un apertura più piccola..ovviamente se li trovo perchè ormai le passere.....
..e si non ci sono piu' le passere di una volta
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
sono incavolato nero quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

solitamente a voi quanti uccelli muoiono nelle voliere che lasciate al capanno?????? quest'anno a me troppi.

primo giorno di caccia: animale notturno sotto la voliera un ts e un tb morti; stesso giorno falco nel tunnel un me e un tb scappati.
PARTIAMO BENE

dopo un po un ts morto forse per colpa dei litigi in voliera. 15 gg dopo un altro morto incastrato col maledetto anello in un pezzo di rete....che palle!!!!

nelle voliere ho 3 uccelli e 2 nei tunnel.

a voi non succede mai nulla di simile?
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto