Re: estro cesene

io le scopro il 20 ottobre e mediamente durano fino a fine dicembre, non tutte... poi secondo me dipende anche da quanto vento freddo e quante mattine di nebbia prendono che sicuramente non fanno bene ai richiami...
 
Re: estro cesene

CACCIA78 ha scritto:
dipende dai soggetti però cool foto di solito faccio tutto novembre e dicembre...qualcuna più qualcuna nmeno
ma quando si deve togliere il telo ombreggiante?
 
Re: estro cesene

patati79 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Diciamo circa 15 giorni prima dell'utilizzo, parto dal presupposto che tu le abbia in un'unica stanza
si le ho in un unica stanza allora diciamo che se le uso x il 5 novembre le devo scoprire il 20 ottobre giusto?

Il periodo è quello, 18-20 o 22 non sono 2 giorni avanti od indietro che fanno la differenza.
 
Re: estro cesene

io con la tradizionale, le scopro il 20/9 e le ho gia' appese fuori qualche volta, fanno gia' un gran baccano, ma a meno di sorprese, ai primi di dicembre ci son sempre arrivate e per me basta..........
 
Re: estro cesene

Turdus ha scritto:
Diciamo circa 15 giorni prima dell'utilizzo, parto dal presupposto che tu le abbia in un'unica stanza
si le ho in un unica stanza allora diciamo che se le uso x il 5 novembre le devo scoprire il 20 ottobre giusto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto