Re: cambio mangime

voglio iniziare a dare il canto ai sasselli. il mantenimento è quello della raggio di sole am non trovo il canto (dal rivenditore dove vado sempre) va bene ugualmente se metto quello della canary? o deve essere della stessa linea del mantenimento?
 
Re: cambio mangime

Anche a me hanno sempre detto di non cambiare mangime nel periodo d'estro...io proverei in qualche altro negozio
ciao
 

lodola 66

Utente Registrato
Messaggi
752
Punteggio reazioni
371
Punti
73
ho da sempre utilizzato il Canary.......in questi giorni i negozi di agraria dove mi serve hanno finito il prodotto e lo avranno di nuovo disponibile tra una decina di giorni. Troppi, ho paura di rimanere senza. Hanno invece il Raggio di Sole.
Cambiando mangime ora le mie care amate lodoline subiranno qualcosa?
 
Re: cambio mangime

x soli 10 giorni non fa molta differenza, se x tempi superiori allora il discorso cambia. x non sbagliare cerca un rivenditore nella tua zona
 
Re: cambio mangime

io l'ho cambiato 2 volte in qualche anno...(dal 95 al 2001) e l'ho dovuto fare per forza entrambe le volte ai primi di ottobre...la prima volta il rivenditore al quale mi appoggiai
mi garanti che non ci sarebbero stati problemi...(premetto che lo conoscevo e sapevo che non lo faceva per vendere)...e così fu...tutto filò liscio se non meglio...la seconda volta non ero + in grado di trovare il mangime perchè i 3 fornitori nella mia zona avevano problemi col produttore(almeno così dissero)...anche quella volta non ci furono sorprese negative...in conclusione ora penso che tutti i mangimi si equivalgono almeno in generale..perciò..non dovresti rischiare...poi se non hai alternativa c'è poco da fare...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto