stefen

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Punti
6
quest anno ho provato le corritoie!oggi la 1 volta!se non la mettevo non facevo neanche quei 2 tordi che ho preso!il problema sta nel togliere e pure mettere gli uccelli!e qualche sistema o gabbia apposita o quant altro per questo??
 
Re: sistema per le corritoie

ne è gia stato parlato nn molto tempo fa.. puoi trovare in commercio dei sistemi a baionetta che tengono uniti gabbia e corridora... ce chi se li autocostruisce...
 
Re: sistema per le corritoie

si è quello che ho fatto!ma pensavo che non prendendoli i mano magari per loro è meglio
 
Re: sistema per le corritoie

non mi sembra di averne sentito parlare , ma personalmente io faccio così : Ho preso 20 cm di tubo idraulico degli scarichi di diametro 20 cm , l' ho piegato scaldandolo facendogli fare un bordo a 90 gradi di tre centimetri tutt' attorno . l'ho poi piegato , dall' altra parte tagliandolo e facendogli fare quattro orecchie che mi son servite per fissarlo nella gabbia dove c' è lo sportellino di apertura . quando mi serve avvicino il bordo di tre cm all' apertura del tunnel a rete ed infilandocelo trovo il sistema di fissare la rete attorno al tubo stesso stringendola . vado dall' altra parte del tunnel e spingo i tordi dentro accorciando il tunnel stesso , chiudo lo sportello scorrevole della gabbia ed il gioco è fatto . Semplice ed efficace . saluti .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto