Re: tarme della farina

quest anno non vorrei utilizzarli nemmeno io i pastoni!io ne do 5 tutti i giorni da ieri anche alle allodole 4!in piu tra un po comincio col vitasol!in pratica metto le camole dentro la polvere e quando sono un po bianche le infilo nel mangiare!le beccano giu lo stesso come che!ho notato che vanno matti anche per le camole bagnat di miele!!poi non so che dicono gli esperti del sito!! :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Re: tarme della farina

Anche io ne dò 5-6 al giorno a ogni uccello, s'intende tordo o merlo o sassello o cesena, per le allodole e uccelletti non saprei, quando sono entrati in canto diminuisco il numero, comunque sono sempre appetite dai turdidi e servono a dare proteine fresche e a migliorare il rapporto con il ... "padrone".. (quando sono abituati prendono le tarme dalle mani senza paura).
ciao
 
Re: tarme della farina

Anch'io sono convinto che le tarme non servano a stimolare l'estro bensi a rabbonire i richiami.... Che poi un richiamo docile sia un richiamo che canta, bene o male in base alle sue capacita', credo che siamo tutti d'accordo.

Io 5-6 al giorno le do e non ho mai avuto problemi.
 

marco 77

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Partendo dsal presupposto che non do pastoni ma solo mangime per canto, ogni tre giorni do delle tarme ai miei uccelli, che gradiscono molto.
Secondo voi quante posso darne per non esagerare troppo??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto