Re: tabella per la toscana

Ma questi tizi..rileggono ciò che scrivono?!?
Senza ritegno direi..le tabelle poi..
 
Re: tabella per la toscana

Turdus ha scritto:
Mah, ho dato una scorsa alle tabelle ed a mio modo di vedere sono molto approssimative, in una ad esempio (sassello cesena), manca Ottobre e nella sassello non so come facciano a cantare gli uccelli che al 20/10 hanno circa 13 ore di luce, io lascerei perdere e mi concentrerei su quelle che usano i tanti tuoi corregionali che bazzicano questo sito.

Poi chi fa suoi i testi degli altri, mi fa girare le 00

Sono perfetamente d' accordo conte Maurizo, cxerta gente pur di vendere farebbe sai cosa.. L' apparecchio sarà anche buono ma sicurmante gli uccelli non cantano!!
 

arsenio

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei sapere che tabella usano i toscani per tb ts e merli,io sono di forte dei marmi
grazie
ciao a tutti
 
Re: tabella per la toscana

io faccio la tradizionale.dal 10 settembre partito con 13.30 e aumento di 4 minuti al giorno..come mi ha consigliato uno doi pistoia...per adesso tutto ok [20]
 
Re: tabella per la toscana

andrea74 ha scritto:
io faccio la tradizionale.dal 10 settembre partito con 13.30 e aumento di 4 minuti al giorno..come mi ha consigliato uno doi pistoia...per adesso tutto ok [20]
[eusa_hand.gif] io non t' ho consigliato, t' ho detto come faccio io, non fare anche te come un tuo paesano che fa' le cazzate e poi da la colpa a me........al 10/9 io ero a 14 ore ;-)
 
Re: tabella per la toscana

arsenio ha scritto:
grazie 1957ale,c'è molta differenza con la 23b? il mio fotoperiodo è in automatico e non posso cambiare tabella.la 23b va bene da noi?
grazie
arsenio


Ascolta gia' a 15 settembre devono avere cica 15 ore per passare poi al 1 ottobre con 16 ++ se non quando passano non sono ancor ain piena forma. per i sasselli vedi che verso il 20 ottobre
ci sia nella stanza almeno 18 ore di luce . Se c'e bisogno io sono qui .
 
Re: tabella per la toscana

grazie 1957ale,c'è molta differenza con la 23b? il mio fotoperiodo è in automatico e non posso cambiare tabella.la 23b va bene da noi?
grazie
arsenio
 
Re: tabella per la toscana

arsenio ha scritto:
sul sito http://www.fotoperiodo.it ho visto una tabella per il centroitalia,vorrei sapere il vostro parere
grazie
arsenio

Mah, ho dato una scorsa alle tabelle ed a mio modo di vedere sono molto approssimative, in una ad esempio (sassello cesena), manca Ottobre e nella sassello non so come facciano a cantare gli uccelli che al 20/10 hanno circa 13 ore di luce, io lascerei perdere e mi concentrerei su quelle che usano i tanti tuoi corregionali che bazzicano questo sito.

Poi chi fa suoi i testi degli altri, mi fa girare le 00
 
Re: tabella per la toscana

ciao arsenio io son sul confine liguriatoscana e l'anno scorso come il geometra (ale1957) avevo posticipato la tabella sassello di 7 giorni ... ma ho notato che i richiami erano un pochino in ritardo confronte al passo ( dell'anno scorso ) quindi quest' anno ho allineato la tabella al giorno esatto .... a novembre ti sapro' dire se ho fatto bene , ma credo di si dato che io dal 1 novembre non ci vado piu' al capanno ....

p.s oggi sono a 14.55 + a.t
 
Re: tabella per la toscana

ho il primo modello della seanson di 3 anni fa.le modifiche le fa solo la ditta.
ciao
 
Re: tabella per la toscana

LORENZOPT ha scritto:
andrea74 ha scritto:
io faccio la tradizionale.dal 10 settembre partito con 13.30 e aumento di 4 minuti al giorno..come mi ha consigliato uno doi pistoia...per adesso tutto ok [20]
[eusa_hand.gif] io non t' ho consigliato, t' ho detto come faccio io, non fare anche te come un tuo paesano che fa' le cazzate e poi da la colpa a me........al 10/9 io ero a 14 ore ;-)

vorra dire che se mi vanno bene sono stato bravo...altrimenti ti darò la colpa a te [Trilly-77-24.gif]
 
Re: tabella per la toscana

ciao
io caccio a zeri
lo scorso anno oggi ero a 13,52 quest'anno ho rallentato e sono a 13 ma un paio di merli van già bene e i tordini son partiti....al 1 ottobtre sarò 14,42(stò salendo di 6minuti)....penso e spero di andar bene..di sicuro con i sasselli lo scorso anno son arrivato al 10 dicembre(ho una sola batteria)ed è andata perfettamente!
 
Re: tabella per la toscana

Turdus ha scritto:
Mah, ho dato una scorsa alle tabelle ed a mio modo di vedere sono molto approssimative, in una ad esempio (sassello cesena), manca Ottobre e nella sassello non so come facciano a cantare gli uccelli che al 20/10 hanno circa 13 ore di luce, io lascerei perdere e mi concentrerei su quelle che usano i tanti tuoi corregionali che bazzicano questo sito.

Poi chi fa suoi i testi degli altri, mi fa girare le 00

E per fortuna che si chiama "speciale sassello" :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto