Re: ..disastro??

eolo ha scritto:
..ciao a tutti..
sono a chiedervi un parere, ho paura di aver combinato una cazz@t@.. [42]
dunque, io ho un timer digitale per il foto che programmo settimanalmente, e non sò come mi sia successo, (devo aver sbagliato qualcosa) fattostà che la luce è rimasta accesa da ieri mattina fino ad oggi nel tardo pomeriggio, al mio rientro dal lavoro, quando l'ho spenta io manualmente verso le 18...me ne sono accorto controllando il programma, praticamente invece di acceso h. 7.24 spento h. 20.13 del giorno 07/09 acceso h. 7.19 spento h. 20.18 del giorno 08/09 (tabella 23b), è successo: acceso h. 7.24 acceso h. 20.13 acceso h. 7.19 spento h. 20.18, pensate che ne abbiano risentito gli uccelli??
Grazie per i consigli... [allah.gif]
per 1 volta non cambia niente.saluti
 

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
..ciao a tutti..
sono a chiedervi un parere, ho paura di aver combinato una cazz@t@.. [42]
dunque, io ho un timer digitale per il foto che programmo settimanalmente, e non sò come mi sia successo, (devo aver sbagliato qualcosa) fattostà che la luce è rimasta accesa da ieri mattina fino ad oggi nel tardo pomeriggio, al mio rientro dal lavoro, quando l'ho spenta io manualmente verso le 18...me ne sono accorto controllando il programma, praticamente invece di acceso h. 7.24 spento h. 20.13 del giorno 07/09 acceso h. 7.19 spento h. 20.18 del giorno 08/09 (tabella 23b), è successo: acceso h. 7.24 acceso h. 20.13 acceso h. 7.19 spento h. 20.18, pensate che ne abbiano risentito gli uccelli??
Grazie per i consigli... [allah.gif]
 
Re: ..disastro??

Con il foto ne ho combiante di tutti i colori....
Il primo anno, invece di diminuire le ore di luce da gennaio, data in cui ho messo i richiami in voliera, le ho aumentate, con il risultato di lasciare 18 ore e mezza di luce fino a marzo...
Un paio di volte mi son dimenticato la lampadina della stanza non collegata al foto accesa, quindi luce per 24 ore e alè...
Almeno 5 volte il foto è andato in tilt per vari motivi, lasciando i richiami al buio...e una di queste mi è stata fatale, visto che chi era deputato al controllo non se ne è accorta (ai ai mamma...)e con due giorni di buio totale 6 richiami (i migliori...) son passati a miglior vita non riuscendo ad alimentarsi.
Il risultato finale???? vanno che è una meraviglia, cantano come violini, non ti preoccupare e abbi fede!
 
Re: ..disastro??

a me è capitato tra il giovedì e il sabato...nel periodo di caccia...li depositai il giovedì sera e accesi la luce manualmente...(non quella del programmatore) il venerdì ero via x lavoro e il sabato mattina nell'entrare... "quater ma..ne "[6] e via
concordo con gli altri...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto