annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..disastro??

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..disastro??

..ciao a tutti..
    sono a chiedervi un parere, ho paura di aver combinato una cazz@t@..
    dunque, io ho un timer digitale per il foto che programmo settimanalmente, e non sò come mi sia successo, (devo aver sbagliato qualcosa) fattostà che la luce è rimasta accesa da ieri mattina fino ad oggi nel tardo pomeriggio, al mio rientro dal lavoro, quando l'ho spenta io manualmente verso le 18...me ne sono accorto controllando il programma, praticamente invece di acceso h. 7.24 spento h. 20.13 del giorno 07/09 acceso h. 7.19 spento h. 20.18 del giorno 08/09 (tabella 23b), è successo: acceso h. 7.24 acceso h. 20.13 acceso h. 7.19 spento h. 20.18, pensate che ne abbiano risentito gli uccelli??
    Grazie per i consigli...

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

Re: ..disastro??

Originariamente inviato da eolo
    ..ciao a tutti..
    sono a chiedervi un parere, ho paura di aver combinato una cazz@t@..
    dunque, io ho un timer digitale per il foto che programmo settimanalmente, e non sò come mi sia successo, (devo aver sbagliato qualcosa) fattostà che la luce è rimasta accesa da ieri mattina fino ad oggi nel tardo pomeriggio, al mio rientro dal lavoro, quando l'ho spenta io manualmente verso le 18...me ne sono accorto controllando il programma, praticamente invece di acceso h. 7.24 spento h. 20.13 del giorno 07/09 acceso h. 7.19 spento h. 20.18 del giorno 08/09 (tabella 23b), è successo: acceso h. 7.24 acceso h. 20.13 acceso h. 7.19 spento h. 20.18, pensate che ne abbiano risentito gli uccelli??
    Grazie per i consigli...
    per 1 volta non cambia niente.saluti

COMMENTA

non penso sia successo niente capita anche a me' penso che per fare danni devi oltrepassare la settimana un giorno non e' pericoloso ciao
      STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

Tranquillo, per un paio di giorni non succede niente.
        Caccia come tradizione

COMMENTA

Con il foto ne ho combiante di tutti i colori....
          Il primo anno, invece di diminuire le ore di luce da gennaio, data in cui ho messo i richiami in voliera, le ho aumentate, con il risultato di lasciare 18 ore e mezza di luce fino a marzo...
          Un paio di volte mi son dimenticato la lampadina della stanza non collegata al foto accesa, quindi luce per 24 ore e alè...
          Almeno 5 volte il foto è andato in tilt per vari motivi, lasciando i richiami al buio...e una di queste mi è stata fatale, visto che chi era deputato al controllo non se ne è accorta (ai ai mamma...)e con due giorni di buio totale 6 richiami (i migliori...) son passati a miglior vita non riuscendo ad alimentarsi.
          Il risultato finale???? vanno che è una meraviglia, cantano come violini, non ti preoccupare e abbi fede!
          NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!

COMMENTA

a me è capitato tra il giovedì e il sabato...nel periodo di caccia...li depositai il giovedì sera e accesi la luce manualmente...(non quella del programmatore) il venerdì ero via x lavoro e il sabato mattina nell'entrare... "quater ma..ne " e via
            concordo con gli altri...
            ciao
            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Confermi anch'io che per un giorno o due non succede niente.
              Tranquillo!

COMMENTA

Non succede niente ma spendi qualcosa e fattene uno programmabile!
                Davide

COMMENTA

non ti preoccupare come ti hanno già detto non succede niente...

COMMENTA

vai tranquillo come ti han detto tutti...
                    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Successo anche a me...tutto a posto non succede nulla
                      Un saluto
                      Andrea

COMMENTA

..grazie a tutti..i vostri pareri mi confortano..

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

1 giorno non scombussola i richiami.
                          Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...