Re: Gabbione per corridora/tunnel

Le gabbie multiple le ho trovate da un commerciante della mia zona che vende in richiami, gabbie, mangimi...
Di solito sono gabbie artigianali...non so se le trovi in internet...
 

willo

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Qualcuno sa indicarmi se esiste e dove reperire online una gabbia multipla dove tenere insieme i richiami da liberare poi nel tunnel?
Ho visto che esistono anche degli attacchi rapidi gabbia tunnel ma dalle mie parti non so dove andarli a cercare...

Sul posizionamento del tunnel a terra qual'è di solito il collocamento ideale?
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

Mah, io l'attacco rapido l'ho visto Il 28 alla fiera di Canzo, ma non mi ha soddisfatto, anche per la nuova corridora adotterò il mio sistema
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

Grazie Rinaldo, mi hai dato veramente una bella dritta "in economia"!
Secondo voi il gabbione deve rispettare la normativa in tema di misure minime per soggetto o no?

Tanto per capirci per tre tordi dovrei affiancare 3 gabbie oppure in 3 gabbie unite posso caricarci anche qualche soggetto in più? Tanto è solo per il trasporto...
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

willo ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi se esiste e dove reperire online una gabbia multipla dove tenere insieme i richiami da liberare poi nel tunnel?
Ho visto che esistono anche degli attacchi rapidi gabbia tunnel ma dalle mie parti non so dove andarli a cercare...

Sul posizionamento del tunnel a terra qual'è di solito il collocamento ideale?
prendi delle gabbie inutilizzate,gli togli una parete le uniscin e hai già fatto ciò ch eti serve.. ;-) l'ho fatto anch'io da anni..
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

willo ha scritto:
Grazie Rinaldo, mi hai dato veramente una bella dritta "in economia"!
Secondo voi il gabbione deve rispettare la normativa in tema di misure minime per soggetto o no?

Tanto per capirci per tre tordi dovrei affiancare 3 gabbie oppure in 3 gabbie unite posso caricarci anche qualche soggetto in più? Tanto è solo per il trasporto...
Deve ovviamente rispettare la normativa..
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

oldarin ha scritto:
willo ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi se esiste e dove reperire online una gabbia multipla dove tenere insieme i richiami da liberare poi nel tunnel?
Ho visto che esistono anche degli attacchi rapidi gabbia tunnel ma dalle mie parti non so dove andarli a cercare...

Sul posizionamento del tunnel a terra qual'è di solito il collocamento ideale?
prendi delle gabbie inutilizzate,gli togli una parete le uniscin e hai già fatto ciò ch eti serve.. ;-) l'ho fatto anch'io da anni..

la cosa piu sempice oppure abbinare 3 o piu gabbie certe cose in vendita secondo me sono "inutili" quando le si puo fare da se risparmiando diversi euro.....bravo rinaldo
 
Re: Gabbione per corridora/tunnel

DeRed ha scritto:
willo ha scritto:
Grazie Rinaldo, mi hai dato veramente una bella dritta "in economia"!
Secondo voi il gabbione deve rispettare la normativa in tema di misure minime per soggetto o no?

Tanto per capirci per tre tordi dovrei affiancare 3 gabbie oppure in 3 gabbie unite posso caricarci anche qualche soggetto in più? Tanto è solo per il trasporto...
Deve ovviamente rispettare la normativa..
anche per il trasporto concordo...
anch'io ho affiancato tre gabbie di misura regolare e ci metto 3 soggetti...
..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto