Novità

Gabbione per corridora/tunnel (1 utente sta leggendo)

willo
Autore
Punteggio reazioni
0
Qualcuno sa indicarmi se esiste e dove reperire online una gabbia multipla dove tenere insieme i richiami da liberare poi nel tunnel?
Ho visto che esistono anche degli attacchi rapidi gabbia tunnel ma dalle mie parti non so dove andarli a cercare...

Sul posizionamento del tunnel a terra qual'è di solito il collocamento ideale?

Re: Gabbione per corridora/tunnel

willo ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi se esiste e dove reperire online una gabbia multipla dove tenere insieme i richiami da liberare poi nel tunnel?
Ho visto che esistono anche degli attacchi rapidi gabbia tunnel ma dalle mie parti non so dove andarli a cercare...

prendi delle gabbie inutilizzate,gli togli una parete le uniscin e hai già fatto ciò ch eti serve.. ;-) l'ho fatto anch'io da anni..

Grazie Rinaldo, mi hai dato veramente una bella dritta "in economia"!
Secondo voi il gabbione deve rispettare la normativa in tema di misure minime per soggetto o no?

Tanto per capirci per tre tordi dovrei affiancare 3 gabbie oppure in 3 gabbie unite posso caricarci anche qualche soggetto in più? Tanto è solo per il trasporto...

willo ha scritto:
Secondo voi il gabbione deve rispettare la normativa in tema di misure minime per soggetto o no?

Tanto per capirci per tre tordi dovrei affiancare 3 gabbie oppure in 3 gabbie unite posso caricarci anche qualche soggetto in più? Tanto è solo per il trasporto...
Deve ovviamente rispettare la normativa..

DeRed ha scritto:
willo ha scritto:

Deve ovviamente rispettare la normativa..
anche per il trasporto concordo...
anch'io ho affiancato tre gabbie di misura regolare e ci metto 3 soggetti...
..

oldarin ha scritto:
willo ha scritto:

prendi delle gabbie inutilizzate,gli togli una parete le uniscin e hai già fatto ciò ch eti serve.. ;-) l'ho fatto anch'io da anni..

la cosa piu sempice oppure abbinare 3 o piu gabbie certe cose in vendita secondo me sono "inutili" quando le si puo fare da se risparmiando diversi euro.....bravo rinaldo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto