Re: fiera uccelli capannoli (pi)

marco83 ha scritto:
c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio [lol.gif]
90 euro,siamo sulla norma, le allodoline brave se le fanno pagare bene,io se trovo un allodola brava non me la faccio scappare, sono disposto a spendere anche 150 euro, comunque se vuoi rispormiare prendi delle giovani dell anno :grin: ciao
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
grazie delle risposte
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

andre penso di farci una girata ma nn ne sono sicuro,diciamo che dipende da come mi sveglio,anche perchè da casa mia ci vuole 15/20 minuti quindi faccio presto [lol.gif]
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

..........marco , 15 minuti sono un po' pochini......da pisa ti ci vuole una mezzoretta: e' la strada che faccio tutte le mattine per venire a lavoro
io gioco in casa, sicuramente ci saro': voglio andare presto a sentire la gara (soprattutto le lodole), poi ci faro' un giro nel pomeriggio con la famiglia............se è come gli scorsi anni da metà pomeriggio si gira a fatica da quanta gente c'e'..................
se volete vedere qualcosa di venatorio, vi conviene essere li in prima mattinata.....buona fiera!
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Secondo me è meglio se aspetti 15 giorni.Vai da un allevatore possibilmente "serio" le senti cantare e le prendi il prezzo dovrebbe essere intorno alle 100euro....
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Ieri ero a Capannoli con mi a moglie come tutti gli anni , di primo mattino come sempre....passeggiando tra i rivenditori di uccelli mi sono inbattuto in un rivenditore che indovinat eun po cosa vendeva ? STORNI si storni e bellissimi anche ma quello che mi ha stupito che dopo un oretta erano finiti TUTTI !!!. O ragazzi lo sapete cosa ho pensato che la gente si e rotto i c...i e fa un po come ca..o li pare.
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

marco83 ha scritto:
c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio [lol.gif]

scema, a fine stagione le trovi a 25- 30 se vuoi fare qualcosina chiamami per i primi di novembre, nel frattempo risparmia, 300 euri...
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Se devi comprere allodole sicure e non badi a prezzi aspetterei minimo 15 - 20 giorni cosi le senti cantare.
Poi se vuoi femmine be ...le trovi dappertutto....
Se vuoi maschi buoni...ti vogliono tanti eurini....
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

botahv79 ha scritto:
ricciolo ha scritto:
marco83 ha scritto:
secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
grazie delle risposte

Marco non lo fare: se sono già in canto è troppo presto e probabilmente sono "pigiate" per essere vendute. Se invece sono zitte non sai cosa compri.
Le lodole o si comprano fra almeno 10 giorni da chi si conosce e si pagano sui 100 euro o si prendono nuove da chiusare a novembre si pagano poco ci si fà il culo e ci si fanno da noi

ha ragione il buon ricciolo, consiglio mio, preparati il posto e prendile a novembre che con gli stessi soldi ne prendi il triplo e in piu' te le curi da te.
marco, mi meraviglio di te, neanche non li conoscessi i tuoi paesani, li' te lo mettan nel culo anche se compri un panino con la porchetta [Trilly-77-24.gif]
dai retta a ricciolo, se vuoi metter su le lodole, non aver furia, comprale a fine ottobre per l' anno prox ;-)
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

marco83 ha scritto:
secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
grazie delle risposte

Marco non lo fare: se sono già in canto è troppo presto e probabilmente sono "pigiate" per essere vendute. Se invece sono zitte non sai cosa compri.
Le lodole o si comprano fra almeno 10 giorni da chi si conosce e si pagano sui 100 euro o si prendono nuove da chiusare a novembre si pagano poco ci si fà il culo e ci si fanno da noi
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

ricciolo ha scritto:
marco83 ha scritto:
secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
grazie delle risposte

Marco non lo fare: se sono già in canto è troppo presto e probabilmente sono "pigiate" per essere vendute. Se invece sono zitte non sai cosa compri.
Le lodole o si comprano fra almeno 10 giorni da chi si conosce e si pagano sui 100 euro o si prendono nuove da chiusare a novembre si pagano poco ci si fà il culo e ci si fanno da noi

ha ragione il buon ricciolo, consiglio mio, preparati il posto e prendile a novembre che con gli stessi soldi ne prendi il triplo e in piu' te le curi da te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto