Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Visto che sei in fiera vieni a trovarci che magari ci scappa anche un fotoperiodo ;)
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio [lol.gif]
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Aspetta fine settembre e sentile cantare, se cantano ora è troppo presto, poi arrivi al 15 ottobre e non cantano più, io di solito le pago circa 100 euro l'una, viste cantare, e una volta ne ho presa a 100 euro anche una veramente bravissima...
E diffida da chi ti dice "ora no ma tra dieci giorni vedrai come cantano, non sono entrate ancora in estro".. [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] .(se le compri così prepara la vasellina)
ciao
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

francesco70 ha scritto:
Aspetta fine settembre e sentile cantare, se cantano ora è troppo presto, poi arrivi al 15 ottobre e non cantano più, io di solito le pago circa 100 euro l'una, viste cantare, e una volta ne ho presa a 100 euro anche una veramente bravissima...
E diffida da chi ti dice "ora no ma tra dieci giorni vedrai come cantano, non sono entrate ancora in estro".. [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] .(se le compri così prepara la vasellina)
ciao
dalle mie parti a meno di 130 euri non ne trovi di brave
 
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

cri86 ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Aspetta fine settembre e sentile cantare, se cantano ora è troppo presto, poi arrivi al 15 ottobre e non cantano più, io di solito le pago circa 100 euro l'una, viste cantare, e una volta ne ho presa a 100 euro anche una veramente bravissima...
E diffida da chi ti dice "ora no ma tra dieci giorni vedrai come cantano, non sono entrate ancora in estro".. [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] .(se le compri così prepara la vasellina)
ciao
dalle mie parti a meno di 130 euri non ne trovi di brave

Beh in effetti il prezzo che ho detto è di circa 3 anni fà, ora magari sono aumentate, quest'anno ne compro 4 anche io, poi ti faccio sapere... :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto