annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiera uccelli capannoli (pi)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Originariamente inviato da marco83
    c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
    in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio
    scema, a fine stagione le trovi a 25- 30 se vuoi fare qualcosina chiamami per i primi di novembre, nel frattempo risparmia, 300 euri...
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

giusto giusto dovremmo venir su a capodanno da amici di vicenza,e starci un 3 gg

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
        giusto giusto dovremmo venir su a capodanno da amici di vicenza,e starci un 3 gg
        vedi di venirmi a trovare che senno' ti batto col calcio sinetico del benelli!!!!se ti trovi una mattina ti porto pure a capanno!
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X