annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiera uccelli capannoli (pi)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiera uccelli capannoli (pi)

secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo??
    cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
    in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
    grazie delle risposte

Re: fiera uccelli capannoli (pi)

Se devi comprere allodole sicure e non badi a prezzi aspetterei minimo 15 - 20 giorni cosi le senti cantare.
    Poi se vuoi femmine be ...le trovi dappertutto....
    Se vuoi maschi buoni...ti vogliono tanti eurini....
    MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

le femmine se pigolano sono valide, per i maschi presi in fiera intendi quelli in gara?
      Cristian sigpic

COMMENTA

no normali basta che canticchino un gocciolino,nn voglio certo campioni

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
          no normali basta che canticchino un gocciolino,nn voglio certo campioni
          allora affidati a qualche allevatore serio, attento però che le fregature sono sempre dietro l angolo
          Cristian sigpic

COMMENTA

Visto che sei in fiera vieni a trovarci che magari ci scappa anche un fotoperiodo

COMMENTA

Aspetta fine settembre e sentile cantare, se cantano ora è troppo presto, poi arrivi al 15 ottobre e non cantano più, io di solito le pago circa 100 euro l'una, viste cantare, e una volta ne ho presa a 100 euro anche una veramente bravissima...
              E diffida da chi ti dice "ora no ma tra dieci giorni vedrai come cantano, non sono entrate ancora in estro".. .(se le compri così prepara la vasellina)
              ciao
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70
                Aspetta fine settembre e sentile cantare, se cantano ora è troppo presto, poi arrivi al 15 ottobre e non cantano più, io di solito le pago circa 100 euro l'una, viste cantare, e una volta ne ho presa a 100 euro anche una veramente bravissima...
                E diffida da chi ti dice "ora no ma tra dieci giorni vedrai come cantano, non sono entrate ancora in estro".. .(se le compri così prepara la vasellina)
                ciao
                dalle mie parti a meno di 130 euri non ne trovi di brave
                Cristian sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da cri86
                  Originariamente inviato da francesco70
                  ciao
                  dalle mie parti a meno di 130 euri non ne trovi di brave
                  Beh in effetti il prezzo che ho detto è di circa 3 anni fà, ora magari sono aumentate, quest'anno ne compro 4 anche io, poi ti faccio sapere...
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

130 eurozzi è na bella sassata,maiale ma che sono d'oro?? e a stagione chiusa quanto costano??

COMMENTA

Secondo me è meglio se aspetti 15 giorni.Vai da un allevatore possibilmente "serio" le senti cantare e le prendi il prezzo dovrebbe essere intorno alle 100euro....

COMMENTA

quando è meglio andarci il sabato o la domenica???
                        Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Originariamente inviato da bottaccio90
                          quando è meglio andarci il sabato o la domenica???
                          ho scrito una bischerata.. il sabato ci sono solo le iscrizioni
                          Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

secondo il vostro parere visto che siete molto più esperti di me,se domenica andassi li e comprassi 3 o 4 allodole,me lo mettono nel culo??
                            cioè è utile ai fini venatori per esempio prendere un 3 femmine o nn ci faccio una bella sega detto alla toscana??
                            in più le femmine ovviamente nn costeranno molto ma x un paio di maschi ci vuole la vasella???
                            grazie delle risposte
                            Marco non lo fare: se sono già in canto è troppo presto e probabilmente sono "pigiate" per essere vendute. Se invece sono zitte non sai cosa compri.
                            Le lodole o si comprano fra almeno 10 giorni da chi si conosce e si pagano sui 100 euro o si prendono nuove da chiusare a novembre si pagano poco ci si fà il culo e ci si fanno da noi
                            Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

Originariamente inviato da ricciolo
                              grazie delle risposte
                              Marco non lo fare: se sono già in canto è troppo presto e probabilmente sono "pigiate" per essere vendute. Se invece sono zitte non sai cosa compri.
                              Le lodole o si comprano fra almeno 10 giorni da chi si conosce e si pagano sui 100 euro o si prendono nuove da chiusare a novembre si pagano poco ci si fà il culo e ci si fanno da noi
                              ha ragione il buon ricciolo, consiglio mio, preparati il posto e prendile a novembre che con gli stessi soldi ne prendi il triplo e in piu' te le curi da te.
                              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X