Re: Passione? molto di più!!!

che belli!! pure io li ho visti ad una fiera un paio di volte grandi artisti.... [eusa_clap.gif]

non sapevo che aldo si dilettava pure lui se hai foto mettile che vediamo i tuoi tesori!!!
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Buongiorno a tutti! Ieri sono andato alla fiera di Cantello (VA) per uccelli cantori e da gabbia, una sagra giunta alla 46a edizione che prevede una gara per cantori da richiamo, una gara per chioccolatori, con premi. Il tutto in una bella cornice agreste con tanto di mercatino venatorio e stand gastronomico... un'ottima polenta e cinghiale (n.d.r.) e bella gente con famiglie al seguito. Uscendo la mia attenzione è stata attratta da una bancarella espositrice di metodi di caccia dei tempi che furono vele a dire i modellini di un Roccolo, un Paretaio, un palo attrezzato con panie col vischio ed un semplice appostamento fisso. Il bello è che i modelli erano costruiti con piante vere (tipo bonsai) e riproducevano fedelmente l'ambiente e la tecnica. Non sono un esperto quindi vi posto le foto. Ho scritto ciò in omaggio alla passione di quel cacciatore che ha costruito materialmente con pazienza un ricordo di caccia. In ultimo le foto non rendono la bellezza del manufatto.
 
Re: Passione? molto di più!!!

ah ah ah..chel diego lè....vero.ho fatto qualche modellino di roccolo....ed effettivamente volevo farlo anche con piante tipo bonsai...quello non ho mai trovato il tempo pre farlo però mai dire mai....adesso i miei modellini sono un po' disastrati devo rimetterli un po' a nuovo perche la mè bimba è come attila..appena posso posto le foto....ah ah arda chel spiù di un diego...
 
Re: Passione? molto di più!!!

Spettacolare Claudio [eusa_clap.gif]
C' è anche il nostro amico Aldo (Duel) che un tempo (vero? [rire.gif] ) si dilettava a creare simili opere d'arte.
 
Re: Passione? molto di più!!!

Belli veramente [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto