Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Se ti può consolare a me un mese e mezzo fa un sassello giovane si è rotto una gamba in gabbia da solo.

Me lo son trovato sulla stecchetta con una zampa a penzoloni e mi è venuto un coccolone...

Dopo la solita valanga di eresie (ok da fastidio su qualsiasi richiamo ma proprio sui sasselli...) corri portalo da un amico allevatore, piccolo intervento con blocco dell'intera articolazione e minigesso con cotone nastro adesivo e stuzzicadente.

Dopo due settimane con mia moglie gliel'abbiamo tolto e pare, dico pare, che pian pianino stia recuperando l'utilizzo della gamba.

Certo che se non recupera una buona funzionalità portarlo a capanno di questi tempi è un pò un rischio... non vorrei trovarmi per assurdo a discutere con qualcuno che mi contesta maltrattamento o cose simili...

Perchè di questi tempi oramai non c'è proprio da meravigliarsi nell'assurdità di certe norme o situazioni...
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Purtroppo robe che capitano e quando succedono girano e come girano..........
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
giovedi' sera, al momento di sistemare i richiami, ho trovato un ts di prima chiusa morto con la testa incastrata tra le stecche della gabbia, sulla parte della mangiatoia, ancora devo capire come e' successo, visto che anche volendo e' quasi impossibile che ci passi.
non sto' a dirvi la rabbia e neanche ad elencare tutti i moccoli nuovi che ho inventato li' per li', mi sarebbe dispiaciuto per qualsiasi richiamo, ma proprio un ts nuovo, con quel che bisogna penare per trovarli e a che prezzi.........diciamo che l' annata e' iniziata davvero male [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Sono cose che capitano, mi spiace, a dire il vero con la testa tra le stecche non mi era mai capitato, a volte invece mi è capitato con le lodole che rimangono con un ala tra le stecche ..
Ma l'avevi sentito cantare? Era bravo?

ciao
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

sono cose che purtroppo succedono molto spesso per non parlare di quelli anelloni di plastica che gli rompono le gambe..........comunque concordo con Zicchio, visto con chi doveva vivere ha preferito farla finita
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Parlando seriamente per un attimo, queste sono le cose che fanno veramente imbestialire.
Ti sbatti tutto l'anno per tenere pulito, cibare, abbeverare, spiumare, fare la pedicure, curare quando ci sono malanni e per una banale cavolata il tordo si suicida.
E il babbo di Lorenzo, che è serio a differenza del figliolo, passa lo straccio per terra ogni giorno.
Alle volte penso a quei sudicioni che puliscono gli uccelli una volta alla settimana e hanno una puzza nella stanza da farti accapponare la pelle. Magari a quelli gli cantano anche.
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

allodola maschio ha scritto:
sono cose che purtroppo succedono molto spesso per non parlare di quelli anelloni di plastica che gli rompono le gambe..........comunque concordo con Zicchio, visto con chi doveva vivere ha preferito farla finita
.......era certo che concordavi, stessi gusti sessuali stesse idee.........
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Mi dispiace Lorenzo
proprio ieri mi e' accaduta la stessa cosa a un TB di seconda chiusa
meno male che mio padre se ne e' accorto e lo ha liberato
Mi sorge un dubbio, na che gabbie usi?
Io ora voglio cambiarle tutte con le Beretti che mi sembrano le migliori
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Storm ha scritto:
Mi dispiace Lorenzo
proprio ieri mi e' accaduta la stessa cosa a un TB di seconda chiusa
meno male che mio padre se ne e' accorto e lo ha liberato
Mi sorge un dubbio, na che gabbie usi?
Io ora voglio cambiarle tutte con le Beretti che mi sembrano le migliori
MP, sempre usate, e' la prima volta che mi capita una cosa del genere.......
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

lorenzo mi dispiace ,ma in quanto a sfiga ce la battiamo , a me una allodola è morta ad aprile ed una si è rotta una gamba ad agosto , non ti dico i moccoli .
e poi rimpiazzarli ora è una bella spesa ..........( gia rimpiazzati )
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

Il padre di un mio amico lo appese al chiodo insieme alla gabbia... :D :D...
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

tra le stecche veramente sembra impossibile... eppure purtroppo succede.. mi dispiace per te lorenzo, anche perchè si parla di sasselli che costano un botto...
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

è raro che passi una stagione senza imprevisti,,,,certo che spiace lorenzo...in questi casi non è colpa nostra.... [6]
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

francesco70 ha scritto:
Sono cose che capitano, mi spiace, a dire il vero con la testa tra le stecche non mi era mai capitato, a volte invece mi è capitato con le lodole che rimangono con un ala tra le stecche ..
Ma l'avevi sentito cantare? Era bravo?

ciao
se era bravo? non lo so', era di prima chiusa e l' avevo solo sentito studiare a primavera,
era pero' l' unico che mi son potuto permettere di comprare l' anno scorso.......
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

eh Lorenzo io ne so qualcosa questa primavera.......un sassello del 2010 che in novembre andava a 3/4 di voce rotto una zampa.....proprio quello.che non mi venga in mente
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

sfortuna pura!!!mi dispia lore...probabilmente s'è spaventato per qualcosa e buum.....sempre così comunque o è un novello o uno bravo...sempre i migliori.... [censored.gif]
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

lore......mi rispiace davvero!per i moccoli nuovi......sono curioso......
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

MIRKINO76 ha scritto:
lore......mi rispiace davvero!per i moccoli nuovi......sono curioso......
sto' facendo un vocabolario, appena finito te ne regalo una copia, tanto ormai il paradiso me lo son giocato da un pezzo.......
 
Re: quando dice me*!#.........

Re: quando dice me*!#.........

dispiace sempre perdere un richiamo si vede che doveva andare cosi' , pensa a me alcuni anni fa una cesena appena portata a casa tutto di colpo è morta dissanguata perdeva sangue dalla gola una cosa che nn mi era mai successa e spero nn mi succeda più ciao :-(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto