willo

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Domenica ho appreso che dove solitamente facevo il capanno è stato arata tutta la superficie.

Quel che mi spaventa è il fatto che montando il temporaneo mi trovo a combattere con fango e problemi vari.
Qualcuno mi sa suggerire qualcosa di veloce per aggirare il problema?

Pensavo ad un bancale in legno con quattro piedoni pèr staccarlo dal terreno, ma non so se risolvo il problema.

Grazie per i suggerimenti
Matteo
 
Re: Capanno su terre rotte

botahv79 ha scritto:
guarda e' relativo il rpoblema in quanto dopo che ci stai un paio di giornate all'interno il fondo e' bello battuto e l'acqua scivola via....io son anni che caccio sull'arato e non c'ho mai messo niente sotto....si a volte c'e' un po' di fango ma son problemi che si risolvono.
idem, non sarà il fango a farmarci [5a]
 
Re: Capanno su terre rotte

Con un bancale di legno non dovresti avere problemi sopra al bancale ci metti una guaina ardesiata verde (quella che si usa per impermeabilizzare i tetti) così non scivoli, magari sotto ci metti 4 blocchi di cemento per rialzarlo...
 
Re: Capanno su terre rotte

guarda e' relativo il rpoblema in quanto dopo che ci stai un paio di giornate all'interno il fondo e' bello battuto e l'acqua scivola via....io son anni che caccio sull'arato e non c'ho mai messo niente sotto....si a volte c'e' un po' di fango ma son problemi che si risolvono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto