Re: quanti richiami?

danimago ha scritto:
15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: quanti richiami?

A causa del cambio di stanza per ristrutturare la casa, li ho ridotti a 3 merli, 2 bottacci ed 1 sassello.
Che miseria, ero sempre al max (40, 10 per specie).
Speriamo che in Romagna i Centri di raccolta lavorino bene...!!!
Preferisco i presicci, sono più "creduti"e anche per questione di prezzo, ma se poi si calcola la selezione, alla fine forse conviene acquistarne un paio già chiusati (tipo da Lombardi a Cesena) e provati.
Ciao, Fabio.
 
Re: quanti richiami?

fabio68 ha scritto:
A causa del cambio di stanza per ristrutturare la casa, li ho ridotti a 3 merli, 2 bottacci ed 1 sassello.
Che miseria, ero sempre al max (40, 10 per specie).
Speriamo che in Romagna i Centri di raccolta lavorino bene...!!!
Preferisco i presicci, sono più "creduti"e anche per questione di prezzo, ma se poi si calcola la selezione, alla fine forse conviene acquistarne un paio già chiusati (tipo da Lombardi a Cesena) e provati.
Ciao, Fabio.
non ci sono paragoni i presicci sono 1000 volte meglio degli allevati, il problema come dici tu è trovare quelli bravi,ci vuole fortuna e tanti saggetti ;-) ma alla fine l' emozione che ti da un presiccio bravo non a valore [lol.gif] ciao
 
Re: quanti richiami?

x cri 86 stai attento che ti mettono la sovratassa sui richiami questi bravi governanti.....e poi piangi [Trilly-11-11.gif].ma per curiosità quanti ne porti fuori?hai visto che voi della valle dell'agno eravate sul giornale di vicenza la settimana scorsa?troppe altane buncher ecc....cosa combinate da quelle parti?
 
Re: quanti richiami?

pratico l appostamento temporaneo e all incirca 30/40 ne porto fuori, considera che 10 tra merli tordi e fringuelli, li lascio fuori in primavera a cantare. la mia è una passione di tenerli a casa x sentirli cantare più che x andare al capanno
 
Re: quanti richiami?

cri86 ha scritto:
sono esattamente 178, sono un pò tanti, ma mai troppi :)

anche io ne ho quasi quanti ne hai tu.......
per l'esattezza ne ho ben dieci
Qui in toscana con l'opzione C piu' di 15 non li puoi portare !
In fondo me ne mancano solo 168 per raggiungerti! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto