Re: quanti richiami?

35 gabbie... però se tutto va bene probabilmente ci saranno dei nuovi arrivi soprattutto sulle deroghe...
a caccia dipende dal periodo... comunque in generale con 15...
 
Re: quanti richiami?

danimago ha scritto:
15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..
certo [3] nella mia batteria la qualità [spocht_2.gif] non manca [lol.gif]
 
Re: quanti richiami?

Ne ho 25, con le integrazioni di quest' anno arriverò a 28.
Di questi 20 in fotoperiodo (di cui 4 deroghe) ed il resto in voliera.
Di solito comunque da temporaneo non supero i 20, massima capacita' di carico del somaro (sacche da 6 sulle mani e da nove sulle spalle.A volte e' veramente dura portarne fuori un tal numero se non si ha la comodità di arrivare a capanno con la macchina e si deve camminare un po'...
 
Re: quanti richiami?

15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..
 
Re: quanti richiami?

in totale ho 45 uccelli piu' qualche deroga
periodo dei bottacci ne porto 21 piu' 3 novelli e 3 merli
verso il 20 ottobre lascio qualche bottaccio e porto i 9 sasselli
non ho problema per il trasporto perche' arrivo con la macchina sin sotto le piante e 36 li carico normalmente
 
Re: quanti richiami?

io ne ho 15 e al cap ne vengono 12, 3 stanno a fare la guardia alla stanza ...... non si sa' mai eheheheh
 
Re: quanti richiami?

io ho circa 90 richiami ....e non fo questa specifica caccia, ci vado solo ad ottobre ad allodole, mio padre invece ci va ma non porta + di 15 richiami; li tengo per pura passione.
 
Re: quanti richiami?

24 i componenti fissi della batteria da canto fra bottacci,merli e pochi sasselli;
12 i soggetti delle coppie per la riprodizione;
una decina i presicci tra i quali tutti gli anni faccio selezione ( bottacci e merli ).

Purtroppo noi non abbiamo deroghe!

Vado a caccia con una portantina da 12 ed una da 9.
 
Re: quanti richiami?

24 richiami....di cui la metà deroghe...cmq li uso praticamente tutti..mi :grin: bastano e avanzano!
 
Re: quanti richiami?

70 vado a caccia in media con 20 ma dipende se ci sono anche le deroghe ne aggiungo , poi dipende se c'è anche mio padre che mi da una mano a portarli perchè dove vado nn posso andarci con la macchina [protesta.gif] ciao :)
 
Re: quanti richiami?

Ciao io ne ho 49 (16 al, 1 me, 5 tb, 6 ts, 8 ce, 9 fi, 4 pep) e li esco in base al periodo di passo e fino al 15 di novembre circa si tira solo al volo poi vado in pianta. [5a]
 
Re: quanti richiami?

Ne ho 52 e ne porto 37: due portantine da 8 l'una per i grossi e una portantina da 21 di piccoli (deroghe).
Nel Panda di più non ce ne stanno...e devo pure togliere i sedili posteriori! :p
 
Re: quanti richiami?

cri86 ha scritto:
io 178 e vado a capanno con 30/40, ad allodole con 20
[sconvolto.gif] 178!!! AZZ...
Io ho 6 tb, 4 merli, 3 ce, 8 ts e 7 allodole (ora ne ho solo 3 ma a fine settembre ne prendo altre 4 giovani chiusate), di solito al fisso dove arrivo con la macchina di turdidi ne porto anche 15 (il massimo con opzione C) ai vaganti in spalla ne porto 9...
Alle allodole le porto tutte e 7 ovviamente..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto