annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti richiami?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quanti richiami?

35 gabbie... però se tutto va bene probabilmente ci saranno dei nuovi arrivi soprattutto sulle deroghe...
    a caccia dipende dal periodo... comunque in generale con 15...
    Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
    (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

io circa 40: 18 tra tordi e emerli, e 22 tra finchie peppole....Quando li metto bene in macchina
      e ci stanno, li porto tutti

COMMENTA

io non faccio testo, comunque a lodole esco con una cinquantina di gabbie tra lodole e deroghe.
        Mio padre piu' o meno fa come me..
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

una 40ina tra ss tb e merli piu una 20 di deroghe ..al capanno li porto tutti ..
          Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..

COMMENTA

Originariamente inviato da cri86
              Originariamente inviato da cristian pozzan
              si immagino...complimenti e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria
              grazie anche a te
              non si dice mai mai e poi mai grazzie, ma crepi il lupo.
              W NOI

COMMENTA

Originariamente inviato da danimago
                15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..
                certo nella mia batteria la qualità non manca
                Cristian sigpic

COMMENTA

Una cinquantina circa tra tordi, cesene e merli, più una decina di allodole. Al capanno il numero cambia a seconda del periodo.
                  Caccia come tradizione

COMMENTA

24 i componenti fissi della batteria da canto fra bottacci,merli e pochi sasselli;
                    12 i soggetti delle coppie per la riprodizione;
                    una decina i presicci tra i quali tutti gli anni faccio selezione ( bottacci e merli ).

Purtroppo noi non abbiamo deroghe!

Vado a caccia con una portantina da 12 ed una da 9.

COMMENTA

Originariamente inviato da danimago
                      la montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi

COMMENTA

in totale ho 45 uccelli piu' qualche deroga
                        periodo dei bottacci ne porto 21 piu' 3 novelli e 3 merli
                        verso il 20 ottobre lascio qualche bottaccio e porto i 9 sasselli
                        non ho problema per il trasporto perche' arrivo con la macchina sin sotto le piante e 36 li carico normalmente

COMMENTA

io ho circa 90 richiami ....e non fo questa specifica caccia, ci vado solo ad ottobre ad allodole, mio padre invece ci va ma non porta + di 15 richiami; li tengo per pura passione.
                          " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Ne ho 25, con le integrazioni di quest' anno arriverò a 28.
                            Di questi 20 in fotoperiodo (di cui 4 deroghe) ed il resto in voliera.
                            Di solito comunque da temporaneo non supero i 20, massima capacita' di carico del somaro (sacche da 6 sulle mani e da nove sulle spalle.A volte e' veramente dura portarne fuori un tal numero se non si ha la comodità di arrivare a capanno con la macchina e si deve camminare un po'...

COMMENTA

io ho una cinquantina di richiami, 30 tra tb ts e ce e una ventina di deroghe e quest'anno finalmente li porto tuuuuutti al capanno!!!!
                              ...MAURIZIO...

COMMENTA

15 tb 11ts 15deroge 8 ce 2 frosoni 10 tb femmine da gioco 2 merli sono content cosi
                                polenta vì e soche asa chèl fiochè SE RICEVI RICORDA SE DAI DIMENTICA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X