Re: Colorazione fringuelli

quoto...io ne ho uno di 3 anni che ha sempre cantato bene...ma la testa blu nn l'ha mai fatta....è sempre sul marroncino come tonalità...magari dipende dalle sottospecie...
 
Re: Colorazione fringuelli

Anche i miei non sono tutti allo stesso livello ma tanto per loro manca piu' di un mese e quando cominci a portarli fuori fanno presto ad andare in estro.

Che bei i finchi :) No vedo l'ora de sentirli in piena bota!
 

DeRed

Utente Registrato
Messaggi
1,261
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ho dei soggetti al primo anno di fotoperiodo, alcuni hanno la testa che butta già sul blu, altri molto meno. E' sintomo che i primi canteranno di più e gli altri meno?
 
Re: Colorazione fringuelli

Più che la colorazione delle piume guarda la colorazione del becco per vedere lo stato di estro.
 
Re: Colorazione fringuelli

DeRed ha scritto:
Quindi riesco ad avere i picchi di estro più distribuiti? Quelli al secondo e terzo anno sono tutti quasi già blu..

Anche a me è successo così. Quelli dell'anno scorso son più indietro rispetto agli altri. però credo che se appendi tutti i giorni quelli più indietro riesci a portarli al livello degli altri.
 
Re: Colorazione fringuelli

Mattia_Sostizzo ha scritto:
DeRed ha scritto:
Quindi riesco ad avere i picchi di estro più distribuiti? Quelli al secondo e terzo anno sono tutti quasi già blu..

Anche a me è successo così. Quelli dell'anno scorso son più indietro rispetto agli altri. però credo che se appendi tutti i giorni quelli più indietro riesci a portarli al livello degli altri.

tranquillo che poi si livellano, qualcuno partira' prima ma poi non ci sara' differenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto