Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PRONTI ?

Eziè....io sono pronto .....il fatto stà che il 3 settembre non arriva mai.......e i colombi mi stanno aspettando..... [5a] ......
Per quanto riguarda il posto.....beh......non ho toccato una paglia,proprio per non allarmare i colombacci ma soprattutto i concorrenti...... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,Paolo.
 

ezietto

Utente Registrato
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Punti
36
OGGI TUTTI A METTERE IN PENOMBRA .....noi più al centro aspettiamo ancora qualche giorno , dai dite chi comincia o già ha cominciato che noi novelli abbiamo voglia di imparare .
 
Re: PRONTI ?

io li ho sotto fotoperiodo e si sentono bene.in chiusa ho solo 1 merlo di questo anno.ieri iniziato piano piano a aprire il pannello della finestra.
 
Re: PRONTI ?

sempre pronti! noi capannisti siamo pronti dal 1° febbraio! [20] io li ho messi in penombra il 17 e si fanno gia sentire... bene bene dai che è presto ora!!!!!!! [5a]
 
Re: PRONTI ?

Io i bottacci, alcuni merli e le allodole li ho in penombra da ieri, anzi ieri erano ancora quasi al buio completo, oggi un pò meno, fino alla luce naturale verso il 30 agosto, e dopo 5/6 giorni dò la luce artificiale..
5/6 giorni di penombra penso che siano pochi, secondo qualcuno potrebbero risentirne nel sistema nervoso..
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto