Re: passione che cresce.........

ZICCHIO71 ha scritto:
ezietto ha scritto:
ragazzi non credevo che i richiami potessero dare tanta soddisfazione e farti crescere la passione per loro .
da quando ho le allodole la prima pagina che guardo del sito è questa e la febbre mi sale ..........complimenti a tutti voi che dedicate così tanto tempo ai richiami [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Te lo dicevo io......!! e poi vedrai quando uscirai e le sentirai cantare che soddisfazione sarà.....c'è il rischio anche che cambi tipo di caccia, una volta che hai provato quella con i richiami non la abbandoni più...... :D
è una passione che ti cambia il modo di vedere la caccia , per altri richiami ci stiamo organizzando .............
 
Re: passione che cresce.........

Senza richiami la caccia da capanno no ha senso.
Anche se non c'è passo la sola nota dei richiami ti dà una soddisfazione immensa.
Questo è caccia!
 
Re: passione che cresce.........

ezietto ha scritto:
è una passione che ti cambia il modo di vedere la caccia , per altri richiami ci stiamo organizzando .............

piano piano stimao studiando anche il dialetto bresciano per immedesimarci meglio!!!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: passione che cresce.........

ezietto ha scritto:
ragazzi non credevo che i richiami potessero dare tanta soddisfazione e farti crescere la passione per loro .
da quando ho le allodole la prima pagina che guardo del sito è questa e la febbre mi sale ..........complimenti a tutti voi che dedicate così tanto tempo ai richiami [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[sconvolto.gif] Ma come a me hai detto che volevi farci uno spiedino particolare!!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
GRANDE EZIO [spocht_2.gif] sai che non amo particolarmente la caccia all'allodola, ma se me inviti quest'anno ce vengo :wink:
 
Re: passione che cresce.........

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
ragazzi non credevo che i richiami potessero dare tanta soddisfazione e farti crescere la passione per loro .
da quando ho le allodole la prima pagina che guardo del sito è questa e la febbre mi sale ..........complimenti a tutti voi che dedicate così tanto tempo ai richiami [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[sconvolto.gif] Ma come a me hai detto che volevi farci uno spiedino particolare!!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
GRANDE EZIO [spocht_2.gif] sai che non amo particolarmente la caccia all'allodola, ma se me inviti quest'anno ce vengo :wink:
mo te serve pure l' invito ................
 
Re: passione che cresce.........

Ale! ha scritto:
ezietto ha scritto:
è una passione che ti cambia il modo di vedere la caccia , per altri richiami ci stiamo organizzando .............

piano piano stimao studiando anche il dialetto bresciano per immedesimarci meglio!!!! [up.gif] [up.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei er peggio ..........
 
Re: passione che cresce.........

franuliv ha scritto:
Ezietto ... come tieni le allodole te... al momento non ho visto una persona uguale.. complimenti veramente ...questo ti fa onore .. [eusa_clap.gif]
[allah.gif] [allah.gif] grazie tanto . cerco di tenerle nel miglior modo possibile ho sempre paura che si ammalano .
 

ezietto

Utente Registrato
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Punti
36
ragazzi non credevo che i richiami potessero dare tanta soddisfazione e farti crescere la passione per loro .
da quando ho le allodole la prima pagina che guardo del sito è questa e la febbre mi sale ..........complimenti a tutti voi che dedicate così tanto tempo ai richiami [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: passione che cresce.........

ezietto ha scritto:
Ale! ha scritto:
ezietto ha scritto:
è una passione che ti cambia il modo di vedere la caccia , per altri richiami ci stiamo organizzando .............

piano piano stimao studiando anche il dialetto bresciano per immedesimarci meglio!!!! [up.gif] [up.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei er peggio ..........

je dovete parla' in Veneto a quelle bimbe li....
 
Re: passione che cresce.........

ezietto ha scritto:
ragazzi non credevo che i richiami potessero dare tanta soddisfazione e farti crescere la passione per loro .
da quando ho le allodole la prima pagina che guardo del sito è questa e la febbre mi sale ..........complimenti a tutti voi che dedicate così tanto tempo ai richiami [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Te lo dicevo io......!! e poi vedrai quando uscirai e le sentirai cantare che soddisfazione sarà.....c'è il rischio anche che cambi tipo di caccia, una volta che hai provato quella con i richiami non la abbandoni più...... :D
 
Re: passione che cresce.........

Eh si le bimbe come le chiamiamo noi , ti cambiano il modo di andare a caccia, e vedrai i primi di ottobre quando le porti fuori e le vedi cantare come forsennate che soddisfazione ti danno.....per me i richiami sono i numeri uno...
 
Re: passione che cresce.........

è proprio vero! pensa io quando avevo dieci anni (oggi ne ho 21) ho preso in mano la batteria di mio padre lui causa lavoro( fa l'autista di camion e spesso pernotta fuori )non riusciva più a seguirli e voleva mollare ma mi è venuto spontaneo chiedergli di tenerli se li seguivo io (logicamente la sua esperienza e il suo aiuto era e rimane indispensabile ) , mi ha accontentato solo che adesso è diventata quasi una "malattia" sopprattutto per le allodole ho un centinaio di uccelli è faticoso tenerli come si deve però regalano momenti indimenticabili :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto