Re: voliera

forse e' un filino piccola, comunque per liberarli il periodo adatto e appena finita la caccia (se la voliera e' all'interno), altrimenti e' fatica.Per reingabbiarli , se fai la tradizionale, lo devi fare per i primi di aprile.Se la voliera e' all'esterno lascerei perdere.
 

richicario

Utente Registrato
Messaggi
101
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao! vi chiedo una cosa. io dispongo di merlo, 4 bottacci, una frisona, 8 finki, 1 montan e 2 montanelle. secondo voi se le libero in una voliera 2*2*1 ci stanno tutti insieme?? in che periodo dell'anno sono da liberare e poi da ingabbiare. io utilizzo la muta tradizonale
 
Re: voliera

Io tengo in una voliera Bottacci merli Frosoni , in un 'altra altri frosoni fringuelli e verdoni, mai avuto problemi. Li metto in voliera a fine dicembre quando il fotoperiodo e calante in modo che l'estro sia finito e cosi sono tutti tranquilli, per la convivenza metti più mangiatoie e più beverini cosi non avrai problemi.Come dice Mirko occhi a quanti soggetti metti nella voliera devono tutti avere il loro spazio se no sono litigi. Per ingabbiare io lo faccio verso i primi di settembre in modo che i richiami sono ancora tranquilli e do loro il tempo di abituarsi alla gabbietta in modo da rendere al massimo quando c'è il passo da me [5a]. Saluti Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto