Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Se mi chiamano, i bottacci li ritiro anche a dicembre!!!! sono stato tre anni senza avere un richiamo, poi quest'anno lo stesso giorno hanno dato una cesena a me e una al mio socio. C 'è gente che rifiuta i bottacci, c'è gente che li acquista a 100 euro l'uno dagli allevatori....dov'è l'errore? forse il bottaccio a fine ottobre è difficile da rivendere?????? a mio parere, a chi non ritira un presiccio, 5 anni di esclusione dalle graduatorie.
 
Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Per me non c'è un regolamento in Provincia di Venezia li danno in base a una graduatoria che dipende da quanti uccelli hai
 
Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

botahv79 ha scritto:
non e' un problema di gente, e' un problema di autorizzazioni regionali.L'ispra da dei numeri irrisori, quando li da.....tutto li.Pensa che anche l'anno scorso a Verona dovevano rilasciare tordi perche' non li voleva nessuno....
si Mirko anche qui per i tordi.ma sasselli e cesene???cambia la storia.i roccoli per sasselli e cesene ce ne sono 3 di buoni in tutta la provincia!non fanno neanche il numero!
 
Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Dipende molto anche dal distretto di cessione richiami in cui si ricade, il mio è una tragedia... in 3 anni ho preso solo 2 tb, l'anno scorso niente... mentre alcuni miei amici che ricadono in un distretto diverso prendono anche ts e cesene...
 
Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Nessuno si lamenta ma catturare gli uccelli e poi liberarli è una cosa sbaglaita.
Credo che se si mettessero daccordo tra provincia e provincia nel senso che se Vezia prende in esubero potrebbe aiutare altr provincia come Padova o Vicenza o Verona
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto