annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura

Originariamente inviato da El Tega
    Da qualche anno ho cambiato strategia: io e il mio socio di caccia mettiamo come preferenze nell'ordine cesena, sassello, tordo, merlo, invertendo tra di loro i primi due . Preferisco restare senza due anni ma al terzo prendere sassello o cesena che avere la possibilità di prendere un tordo tutti gli anni, per il semplice motivo che di tordi di allevamento ne trovi ovunque e a prezzi "decenti", ma per sasselli e cesene devi fare un mutuo, se li trovi... Due anni senza prendere niente, l'anno scorso due cesene lo stesso giorno.
    2 cesene in 1 giorno.ti lamenti?

COMMENTA

Originariamente inviato da andreaardu85
      Originariamente inviato da botahv79
      sul dito della provincia non c'e' un apippa, ora mando un paio di mail.
      si sul sito non c'è niente.. e in più quest'anno sono anche in ritardo nella preparazione dei buoni per il ritiro dei richiami...
      per quello non trovo ancora nulla, mi han detto che mi manderanno il regolamento provinciale, stiamo a vedere...
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

L'anno scorso i buoni mi sono arrivati al 2 settembre e 2 anni fa al 5 settembre.. quest'anno siamo a l'8 ma non si sa ancora niente..
        Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
        (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

[quote=zona alpi 72]
          Originariamente inviato da "El Tega":38naa4vz
          Da qualche anno ho cambiato strategia: io e il mio socio di caccia mettiamo come preferenze nell'ordine cesena, sassello, tordo, merlo, invertendo tra di loro i primi due . Preferisco restare senza due anni ma al terzo prendere sassello o cesena che avere la possibilità di prendere un tordo tutti gli anni, per il semplice motivo che di tordi di allevamento ne trovi ovunque e a prezzi "decenti", ma per sasselli e cesene devi fare un mutuo, se li trovi... Due anni senza prendere niente, l'anno scorso due cesene lo stesso giorno.
          2 cesene in 1 giorno.ti lamenti?[/quote:38naa4vz]
          No, anzi, sono oro colato!!!! son rimasto per tre anni senza nessun richiamo, il mio socio per due, e poi una cesena a testa lo stesso giorno. Da notare che al mercoledì ho fatto 7 cesene senza richiami su una "molessa", al giovedì mi han chiamato per i due richiami, al venerdì ha nevicato e non ho più avuto la possibiltà di portarle fuori. Ora sono in voliera, grasse e lunghe come ghiandaie, mi pare impossibile ci stiano poi dentro la gabbia...
          NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego
            Fratelli veneti avete copia del vostro regolamento inerente la distribuzione dei richiami di cattura (inteso come modalità di prenotazione, ecc)? se la risposta è affermativa c'è qualche buon'anima che me lo può postare tramite mail?
            contattatemi in pm, thank's
            Tempo perso diego...in lombardia non son capaci nemmeno di copiare !!!
            A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

Per me non c'è un regolamento in Provincia di Venezia li danno in base a una graduatoria che dipende da quanti uccelli hai
              MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X