annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Merli e tordi insieme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Merli e tordi insieme

Mi hanno detto che in voliera merli e tordi nn possono stare insieme perchè il merlo è territoriale anche in gabbia ed uccide tutti quelli che non sono della sua razza è vero?

• Zoom Testo
    Quello che ti hanno detto...è vero !
    io qualche anno fa misi in una grande voliera un merlo femmina 3 tordi bottacci e 3 sasselli...messi in tarda mattinata...alle 16....il merlo li aveva uccisi tutti !!
    " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

• Zoom Testo
      E' vero ma non tutti i merli sono uguali, poi metti prima i tordi e dopo qualche giorno metti i merli.. e li tieni d'occhio per una oretta.. se non si beccano, li puoi lasciare.. io ho una merla con 4 torde e stanno benissimo..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io alla fine della stagione venatoria libero tutto insieme (TB TS ME CE) in una voliera sotto fotoperiodo.
        Con sufficiente spazio e diversi punti dove mangiare e bere non ho avuto problemi.

Attenzione a liberare tutti i soggetti insieme, altrimenti i primi soggetti immessi tendono ad aggredire ed uccidere quelli inseriti a distanza di qualche giorno.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Infatti di solito si mettono prima gli uccelli più docili come sasselli e bottacci, e poi dopo qualche giorno i più aggressivi come cesene e merli che, trovandosi ultimi arrivati, tendono a stare più calmi.
          Qualcuno consigliava di mettere anche uno storno che fa da paciere, ma non so se sia fattibile ai giorni nostri..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
          X