Paolo Cacciatore

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi risulta difficile aprire le gabbie dei tordi da richiamo. Sono chiuse da agosto da quando le ho comprate ed ora vorrei liberare i tordi in voliera ma nn c'è verso di far scorrere lo sportellino in alto eppure sono pulitissime
 
Dovrebbe esserci (se sono uguali alle mie) in alto sullo sportellino due linguette che devi spingere verso l'interno per sbloccare lo sportellino scorrevole.
Nel corso del tempo ho utilizzato gabbie di vari produttori ma non ho mai viste con le caratteristiche da te descritte. Di che marca sono? Sempre che la mia richiesta non sia in contrasto con le regole del forum.
 
Probabilmente c'è la linguetta di sicurezza come dice Peppino, oppure magari c'è qualche sostanza della lavorazione che ha fatto da colla e ha attaccato le stecche nei fori dove dovrebbero scorrere. Nel primo caso basta premere le linguette in contemporanea e nello stesso tempo alzare lo sportellino, abbastanza difficile in effetti, nel secondo caso magari prova con un diluente tipo alcool o acetone..
 
(Untitled)

le gabbie sono della beretti e confermo che sull'alto della porta ci sono 2 linguette basta spingerle verso il dentro della gabbia e contemporaneamente verso l'alto e la porta si apre
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto