Re: quando ingabbiate?

Ho ingabbiato le allodole i primi di giugno quest'anno e così facendo mi sembrano molto più tranquille ora rispetto a quando le ingabbiavo ad agosto.
 
Re: quando ingabbiate?

In generale mai dopo la prima meta' di agosto per i cantori.

Per i tordi che uso nelle corridore o come zip che sono in voliere esterne aspetto fino a meta'/fine settembre.
 
Re: quando ingabbiate?

primi di settembre...per le peppole aspetto ancora un attimo.... e anche per quelli dei tunnel l'uscita dalla voliera è ritardata....
 
Re: quando ingabbiate?

Ho qualche merlo in voliera,quando mi consigliate di mettero in gabbia.(considerando che non faccio preapertura)pensavo verso fine mese...
 
Re: quando ingabbiate?

il fringuelli e i tordi sotto fotoperiodio gli ho tolti ieri, se non hai problemi che diventano litigiosi poi anche aspettare... le fringuelle e torde alla luce naturale le lascerei traquillamente ancora in voliera...
 
Re: quando ingabbiate?

Fine Agosto per bottacci e merli in fotoperiodo, per quelli dei giochi una settimana prima dell'utilizzo
 

pippo89

Utente Registrato
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Punti
6
in questi giorni di vacanza :D pensavo di togliere i fringuelli ,che sono sotto foto, dalla voliera e metterli in gabbia mentre pensavo di aspettare fino ai primi di settembre per le torde e le fringuelle che tengo in voliera all'aperto al naturale..voi quando fate operazione?aspettate ancora qualche giorno oppure lo avete già fatto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto