a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

Rudi4x4 ha scritto:
stefen ha scritto:
sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia! :) :)


Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)

Ti sta bon che te go fatto fare affari l'anno scorso,e non sta dirme de no! [rire.gif] [rire.gif] [3]
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)[/quote]

Ti sta bon che te go fatto fare affari l'anno scorso,e non sta dirme de no! [rire.gif] [rire.gif] [3][/quote]

samuele bisogna vedar st'autunno..... [20] tanto te lo se anca ti che rudy no xe bn de nar trare...[/quote]
si,infatti me sa proprio che i se sprecai nelle so man... :roll:
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

i fringuelli di muta vengono valutati come un bottaccio maschio di nido attorno agli 80 euro,io faccio una riflessione vale la pena spendere quei soldi quando ci spettano 4/5 fringuelli a testa?,rimanendo scrupolosamente nel numero concesso in lombardia 310000 capi totali diviso per i cacciatori lombardi ne tornano giusto 4 o 5
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

samuele83 ha scritto:
Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)

Ti sta bon che te go fatto fare affari l'anno scorso,e non sta dirme de no! [/quote]

samuele bisogna vedar st'autunno..... [20] tanto te lo se anca ti che rudy no xe bn de nar trare...[/quote]
si,infatti me sa proprio che i se sprecai nelle so man... :roll:[/quote]


Ghavè mai provà ad andar a cagar? eheheheh Bastradoniiiiiiiiiii [5a] [5a] :mrgreen:
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

entra48 ha scritto:
i fringuelli di muta vengono valutati come un bottaccio maschio di nido attorno agli 80 euro,io faccio una riflessione vale la pena spendere quei soldi quando ci spettano 4/5 fringuelli a testa?,rimanendo scrupolosamente nel numero concesso in lombardia 310000 capi totali diviso per i cacciatori lombardi ne tornano giusto 4 o 5

Tralasciando il discorso "quotazione" che è sempre soggettivo per ogni cacciatore...Pier hai giustamente toccato una nota dolente dell'ultima legge approvata, i fringuelli abbattibili in Lombardia sono 20 al giorno per 100 stagionali...ma se facciamo una semplice equazione tra capi prelevabili/cacciatori lombardi i numeri sono veramente risibili per non dire altro...
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

lucav ha scritto:
botahv79 ha scritto:
lucav ha scritto:
Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo

per i fenomeni da fiera aggiungi anche uno 0, e ancora non bastano.
1000 euro [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Sono una esagerazione mostruosa comunque.


un mesetto fà sono andato alla fiera di lonigo a vedere la gara canora.
ho trovato il buon Giovanni, l'enciclopedia vivente dei richiami, sopratutto di fringuelli e papà di Mirco, che mi ha portato a vedere un fringuello e me lo ha descritto come grippio cip dal tipo di canto. valore? 5000 euri!!! e chi c'è l'hà mi diceva che raramente lo vende!!
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

vai a comprare un fringuello di muta....altro che 30 euro....minimo ne paghi 80..se va bene...........
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

scusa se mi premetto na domanda... ma nn poi usarli tu oppure tenerli cmq, se poi magari l anno prossimo lo rifà??? deve di nuovo ricomprarli? mi sorge spontanea la domanda perche,almeno qua, è difficoltoso formarsi una batteria decente..personalmente di deroghe nn me ne intendo ma nn penso sia oneroso mantenere 5 fringuelli x un anno di inattività..nn fraintere il mio ragionamento,ognuno è libero di fare cio che vuole in base alle sue possibilità o limiti..solo che mi pare un po un gran peccato(se son individui bravi) pensa un mio amico è restato senza pda x 3 anni e ha tenuto lo stesso 40 gabbie...forse qua in trentino sarà tutto piu difficile in materia di richiami è per quello che son giunto a questo pensiero... :wink:
 

stefen

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Punti
6
sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia! :) :)
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

L ANNO SCORSO ERANO DIECI EURO CADAUNO MA DIFATTI QUANDO SONO IN DEROGA SI PARTE DA UN MINIMO DI TRENTA EURO.GRAZIE ERA PER FARMI UN IDEA
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

samuele83 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
stefen ha scritto:
sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia! :) :)


Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)

Ti sta bon che te go fatto fare affari l'anno scorso,e non sta dirme de no! [rire.gif] [rire.gif] [3]

samuele bisogna vedar st'autunno..... [20] tanto te lo se anca ti che rudy no xe bn de nar trare...
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

giulz ha scritto:
scusa se mi premetto na domanda... ma nn poi usarli tu oppure tenerli cmq, se poi magari l anno prossimo lo rifà??? deve di nuovo ricomprarli? mi sorge spontanea la domanda perche,almeno qua, è difficoltoso formarsi una batteria decente..personalmente di deroghe nn me ne intendo ma nn penso sia oneroso mantenere 5 fringuelli x un anno di inattività..nn fraintere il mio ragionamento,ognuno è libero di fare cio che vuole in base alle sue possibilità o limiti..solo che mi pare un po un gran peccato(se son individui bravi) pensa un mio amico è restato senza pda x 3 anni e ha tenuto lo stesso 40 gabbie...forse qua in trentino sarà tutto piu difficile in materia di richiami è per quello che son giunto a questo pensiero... :wink:
infatti.mah non capisco certi comportamenti.
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

botahv79 ha scritto:
lucav ha scritto:
Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo

per i fenomeni da fiera aggiungi anche uno 0, e ancora non bastano.
1000 euro [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Sono una esagerazione mostruosa comunque.
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

Ci credo ma come dici giustamente tu... a caccia serve ben altro.
Credo che dagli 80 ai 150 si trovano fringuelli di ottima qualità
 
Re: a quanto potrei vendere dei fringuelli ora?

stefen dovresti avere un mes in mp [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto