Ciao Davide.
Per quanto riguarda gli spazi molto dipende dalla disponibilità di ognuno.
Avendo a disposizione dello spazio, ti consiglio una stanza ben isolata con almeno una finestra. Le dimensioni possono variare anche in base al numero di richiami, ti direi un 3x2,5 metri.
Vanno installati i neon per la luce artificiale e potendo anche il fotoperiodo in alternativa alla chiusa tradizionale. Predisporrei anche un bocchetta di areazione con una ventola per cercare di arieggiare anche quando la stanza sarà chiusa.

Come numero di richiami, di solo Tordo Bottaccio, ti direi almeno 3/4 maschi ed altrettante femmine per eventuale tunnel o zip.
 

Davidefra91

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti gli amici del forum, sono un neofita cacciatore, chiedo aiuto agli amici cacciatori più esperti me perché quest’anno mi sto avvicinando alla migratoria. Volevo capire se volessi tenere in casa dei tordi da richiamo; qualcuno più esperto di me mi darebbe un infarinatura generale su come mantenere gli uccelli in casa ? come predisporre la stanza che destinerò a loro accorgimenti particolari tipo areazione luce naturale o spazio necessario e secondo voi un numero minimo ideale di richiami per poter pratica questa splendida caccia? Vi ringrazio tutti in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto