Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
[quote="Stefano 123":2s0660sy]Dopo due lunghe settimane di trasloco aziendale,finalmente oggi si riparte (con migra :mrgreen: ) ma aimè da domani ferie...
ciao a tutti :D

Ho parlato troppo presto...si riparte senza migra perchè stamattina in ufficio ho trovato la sorpresa:mi hanno segato internet...va bè,contenti loro :roll:[/quote:2s0660sy]

ma ieri mi sono procurato una chiavetta internet ricaricabile [1]
 
Re: Finalmente...

Bune vacanze a tutti ........ !!! finalmente Stefano ora avrai un pò di tempo per venire a vedere il posto per le allodole , altrimenti lo faccio vedere a qualcun altro... [marameo.gif]
 
Re: Finalmente...

grazie a tutti per le buone ferie ma considerando che mia moglie lavora,io ho i miei due terremoti di bimbi che non mi danno pace nemmeno un'attimo...non vedo l'ora di tornare a lavoro [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
grazie a tutti per le buone ferie ma considerando che mia moglie lavora,io ho i miei due terremoti di bimbi che non mi danno pace nemmeno un'attimo...non vedo l'ora di tornare a lavoro [Trilly-77-24.gif]
io ho due femmine, ma ti capisco...il lavoro è relax a volte [rire.gif]
 
Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
Mi spiace parecchio ma purtroppo i nuovi regolamenti interni dell'azienda dove lavoro mi hanno inchiappettato...vietato internet,cellulare ecc.ecc. mi hanno pure fottuto le ferie,solo il mercoledì mattina e l'ultima settimana di ottobre e la mia partecipazione al forum non sarà più come prima...spero almeno di poter scrivere di abbondanti carnieri di allodole.
Ciao ciao [tenerezza.gif]

che te frega di migra!!! [rire.gif] l'importante è andare a caccia.....vedrai che si sistemera tutto.....
 
Re: Finalmente...

Dai Stefano tieni duro, anche a me l'anno scorso con il rinnovo dei fitri mi chiusero Migra per diverso tempo, poi ho chiesto cortesemente ece.ecc e come vedi son qua, cerco di non apporfittarne.
 
Re: Finalmente...

Mi spiace parecchio ma purtroppo i nuovi regolamenti interni dell'azienda dove lavoro mi hanno inchiappettato...vietato internet,cellulare ecc.ecc. mi hanno pure fottuto le ferie,solo il mercoledì mattina e l'ultima settimana di ottobre e la mia partecipazione al forum non sarà più come prima...spero almeno di poter scrivere di abbondanti carnieri di allodole.
Ciao ciao [tenerezza.gif]
 
Re: Finalmente...

Io di femmine ne ho SEI!!!!!!
Due breton, una moglie e tre figlie...una gioca a calcio, due vengono a capanno con me...anche se è un'impresa farle star zitte!!!!! chi sta meglio di me????? speriamo che i futuri morosi non siano verdi e/o astemi, o che almeno non rompano e sappiano qual'è il vino buono [lol.gif]
 
Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
Mi spiace parecchio ma purtroppo i nuovi regolamenti interni dell'azienda dove lavoro mi hanno inchiappettato...vietato internet,cellulare ecc.ecc. mi hanno pure fottuto le ferie,solo il mercoledì mattina e l'ultima settimana di ottobre e la mia partecipazione al forum non sarà più come prima...spero almeno di poter scrivere di abbondanti carnieri di allodole.
Ciao ciao [tenerezza.gif]
pazienta Ste..vedrai che dopo un po di tempo la cosa si allenterà ...i primi tempi si è sempre fedeli...poi la confidenza aiuta un po...come in tutte le cose...
auguri,..
 
Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
Mi spiace parecchio ma purtroppo i nuovi regolamenti interni dell'azienda dove lavoro mi hanno inchiappettato...vietato internet,cellulare ecc.ecc. mi hanno pure fottuto le ferie,solo il mercoledì mattina e l'ultima settimana di ottobre e la mia partecipazione al forum non sarà più come prima...spero almeno di poter scrivere di abbondanti carnieri di allodole.
Ciao ciao [tenerezza.gif]

lavori pure di notte?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto