Stamane nuvoloso visto il primo bottaccio a giorno fatto come ieri.. Ne raccolgo 7 visti un po di più che nn mi hanno curato... In pianura sempre meglio... Da noi più magra alcuni capanno hanno fattoeno di me.. Nel mio piccolo va bene così... Ciaoo
 
Buonasera a tutti. Oggi nella mia zona (siena) passo fermo. Ai capanni solo qualche tiro.
Chiedo se Portate già anche i sasselli.
 
Nella zona delle colline della Valdelsa passo quasi nullo. Stamani 1 tordo. I capanni intorno massimo 2 tiri e molti cappotto.
Mi date qualche aggiornamento sui sasselli?

Ad oggi fatto solo 1 mercoledì 13/10. poi più visti.
per ora zero avvistamenti di sasselli anche da altri capanni nelle mia zona.. preciso che per dove caccio io è ancora un po presto.
 
Purtroppo fino ad oggi, per chi come il sottoscritto caccia da appostamento fisso in zona alpi a 1300 m, è una delle peggiori annate di bottacci nel Bresciano (speriamo di venire smentito nei prossimi giorni).
 
Qua ancora poco, stamani rimasto fino alle 8,15 per lavoro, 4 tb e 1 merlo..
I capanni ai colombi hanno sparato parecchio fino a quell'ora, poi mi dicono di meno, colombi meno creduloni di ieri.
Nel week end penso che ci sarà una furietta da noi in toscana..
 
Siccome le notizie fornite finora sono un pò contrastanti chiedo se i tordi sono/stanno entrando oppure non ci sono proprio.
Grazie se qualcuno delle zone del Nord fornisce qualche informazione al riguardo. Se non entrano da Voi sicuramente a noi del Centro non arriveranno. Buona domenica a tutti.
 
Settimana piuttosto tranquilla con bel tempo stabile da mercoledì e fotocopia mercoledi e giovedì con pochi tiri"misti"tra merli,ultimi tordi,un paio di sasselli e una cesena per mattina...giovedì capanni in alto hanno fatto però qualche cesena in più...inutile dire che per questi giorni di cambio mese ci sono aspettative diverse,poi a volte va bene, altre....prealpi Bresciane ibal a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto