Re: cambiare il fondo gabbia....

botahv79 ha scritto:
giulz ha scritto:
se ti vanno bene gli elettrodi li trovi in ferrramenta...ce ne son di tutte le misure.... certo.. nn son proprio convenienti.. l ideale sarebbe trovare le barre...

proprio quelle cercavo , fino a qualche tempo fa le trovavo da 2 metri, ora le trovo solo da 3,5 mm e non mi vanno bene.
ciao Mirko.in zona industriale a schio le trovi.alla ecor acciai inox.
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

basta prendere degli elettrodi d'acciao del 2.5 li pulisci e tagli a misura sono perfetti.ciao
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

zona alpi 72 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
giulz ha scritto:
se ti vanno bene gli elettrodi li trovi in ferrramenta...ce ne son di tutte le misure.... certo.. nn son proprio convenienti.. l ideale sarebbe trovare le barre...

proprio quelle cercavo , fino a qualche tempo fa le trovavo da 2 metri, ora le trovo solo da 3,5 mm e non mi vanno bene.
ciao Mirko.in zona industriale a schio le trovi.alla ecor acciai inox.

grazie Lorenzo provo a sentirli poi semmai ti faccio sapere.
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

se non hai tanta fretta se vengo a trovarti in autunno te le porto io le verghe.ciao
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

ciao Mirko.in zona industriale a schio le trovi.alla ecor acciai inox.[/quote]

grazie Lorenzo provo a sentirli poi semmai ti faccio sapere.[/quote]

bravo Mirco fam sai anche a me se mai qualcosa..
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

io ho provato a cercare le barrette di acciaio ma non l' ho trovate di misura giusta, comunque uso quelle d' ottone, costan meno e durano abbastanza, le ho trovate in 2 negozi di ferramenta......
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

se ti vanno bene gli elettrodi li trovi in ferrramenta...ce ne son di tutte le misure.... certo.. nn son proprio convenienti.. l ideale sarebbe trovare le barre...
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

Ciao ragazzi.Ho preso in ferramenta una matassa di filo zincato,ci sono di tutte le misure,l'ho portata da un conoscente che trafila tutti i tipi e diametri di fili.Ne escono delle bacchette dure e diritte come le originali.Il tutto sta a trovare chi le trafila.
 
Re: cambiare il fondo gabbia....

giulz ha scritto:
se ti vanno bene gli elettrodi li trovi in ferrramenta...ce ne son di tutte le misure.... certo.. nn son proprio convenienti.. l ideale sarebbe trovare le barre...

proprio quelle cercavo , fino a qualche tempo fa le trovavo da 2 metri, ora le trovo solo da 3,5 mm e non mi vanno bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto