Re: Oggi ho realizzato un sogno

Complimenti vivissimi!Dalle tue parole traspare una soddisfazione immensa per il sogno che hai appena trasformato in realtà! Ciao Angelo
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

zona alpi 72 ha scritto:
giulz ha scritto:
bravo francesco!!!!!! sono molto felice per te e un po ti devo confessare ti invidio un po.. pure io vorrei comprare il bosco dove ho il capanno... ma ci sono mille problematiche.. il proprietario nn è per ora interessato a vendere , in piu hanno diritto all aquisto i confinanti che sono contadini e essendo 4000 mt diventerebbe una gara al rialzo... vabbe.. penso sia il sogno di chiunque capannista..
non te lo vendono perche' sei troppo losco! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[16]
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Che dirti, complimenti!!!
spero che il capanno si riveli ancora meglio delle tue aspettative
Capisco la tua scelta, di sicuro non e' bello avere appostamenti
in affitto, spendendo un sacco di soldi senza avere mai certezze
per il futuro
io ne so' qualcosa !
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

complimenti Francesco,come ha detto pecos,credo sia un sogno di tutti i ns colleghi
mi molto ..molto piacere...so cosa si prova ..e presumo chissà quante sere pensierose avarai trascorso ..prima di dormire... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ora sta a te porre la "corona" vera e propria...ma non ne dubito....
ciao
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

speriamo che ti diverti e che ti colmi di soddisfazioni che altro non è quello che cerca un cacciatore tutte le mattina!!in bocca al lupo!!bravo!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto