Re: Oggi ho realizzato un sogno

Falcinello ha scritto:
e goditi un po' di mare che hai preso anche un buon periodo eheheheheheh

al capanno ci pensi tra 1 mese ...... rmai siamo a tiroooooooooooo ;)

Qui al mare almeno mi riposo e mi rifaccio gli occhi, fic@ a volontà, peccato per le manette che mi ritrovo ai polsi... [Trilly-77-24.gif]
da notare ieri sera un volo di 8 germani sopra il mare, andavano verso l'elba ma penso fossero nati in zona, e sono comparsi i pigliamosche..
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

francesco70 ha scritto:
Io pensavo che fosse ottimo per ts e ce in quanto è la zona è ottima, invece l'attuale capannista dice che è molto buono (quasi ottimo) per i tb e merli, anche se è quasi su un cucuzzolo, in quanto arrivano da basso e si posano vicinissimi a terra, lui dice di averne fatti anche 20-25 per mattina, che dalle ns parti è un ottimo carniere (se è vero)..
Invece per i ts sostiene che non è molto buono in quanto sulla linea di passo (ottima) il nostro è l'ultimo capanno e i ts arrivano un pò troppo cattivi (a est da dove arrivano i tordi sass. ci sono altri 9 capanni fissi a dargli il benvenuto...)...ma molto dipende anche dalla bontà dei richiami (e io ci voglio aggiungere anche dalle pasture..)
Beh se non altro sono sicuro che non è cattivo perchè non sarebbe stato molto in vita come realmente è stato, vista la vecchiaia delle potature e di molti secchi caduti in terra...
complimenti fava, i ricchi risolvan sempre tutti i problemi [rire.gif] [rire.gif]
per me e' un bel posto davvero, la zona e' rinomata e di sicuro ci farai un bel lavoro,
non stare a sentire che dican gli altri, provalo te, per giudicare un capanno da ts serve la materia prima e una bella orchestra, specialmente se c'e' parecchia concorrenza, e poi se ci metti della roba da mangiare, non puo' che migliorare, in bocca al lupo..........
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

ahahahahahah [Trilly-77-24.gif] quella delle manette mi famorire dalle risate
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Complimenti Francesco.
Ma ammetto che me lo aspettavo.
Lo avevo visto subito quando ci incontrammo che sei un ragazzo risoluto che pensa a cose concrete, non come certi pistoiesi di nostra conoscenza.
I terreni restano. Le auto, i televisori e gli aifon 2.0 sono beni voluttuari.

Brao Francesco.
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Complimenti Francesco, per un capannista è il massimo. Io avrei tre sogni da realizzare sparsi per la Toscana, troppi, e per non far torto a questo o a quello penso che non ne realizzerò nessuno.
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Compliementi. Confermo non è bello avere appostamenti in affitto, quest anno, il padrone del bosco dove ho il capanno dei colombi, prima ci ha dato il permesso(per 150 €), e una settimana fa è venuto a dirci che a ottobre comicnia a tagliare il bosco, senza se e senza ma....
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Bel sogno realizzato!!! complimenti!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Speriamo che passino i sasselli così ci dirai se veramente è un posto buono o no....
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Complimenti davvero.
Il tuo sogno è anche il mio e,avvicinandomi alla pensione,chissà che non possa realizzarlo pure io?
Magari con una piccola casetta,visto che il posto dove caccio io è a 125 chilometri da casa mia.
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

bravo francesco!!!!!! sono molto felice per te e un po ti devo confessare ti invidio un po.. pure io vorrei comprare il bosco dove ho il capanno... ma ci sono mille problematiche.. il proprietario nn è per ora interessato a vendere , in piu hanno diritto all aquisto i confinanti che sono contadini e essendo 4000 mt diventerebbe una gara al rialzo... vabbe.. penso sia il sogno di chiunque capannista..
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Bravo Francesco, condivido il tuo stato d' animo che sono sicuro vorrebbe essere quello di ogni cacciatore capannista..!!
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

giulz ha scritto:
bravo francesco!!!!!! sono molto felice per te e un po ti devo confessare ti invidio un po.. pure io vorrei comprare il bosco dove ho il capanno... ma ci sono mille problematiche.. il proprietario nn è per ora interessato a vendere , in piu hanno diritto all aquisto i confinanti che sono contadini e essendo 4000 mt diventerebbe una gara al rialzo... vabbe.. penso sia il sogno di chiunque capannista..
non te lo vendono perche' sei troppo losco! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

e goditi un po' di mare che hai preso anche un buon periodo eheheheheheh

al capanno ci pensi tra 1 mese ...... rmai siamo a tiroooooooooooo ;)
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Grazie ancora per i complimenti e gli auguri, ho già lavorato 4 pomeriggi da solo in quel app., ora sono al mare, quando avrò finito a settembre metterò altre foto, ma sarà sempre un lavoro non definitivo in quanto c'è tantissimo da sfoltire, forse finirò il prossimo anno... forse....
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

lucav ha scritto:
Lo visto adesso ti faccio moltissimi complimenti!

sono contento per te' troppo bello poter decidere di fare e disfare senza inchini o altro da fare al propietario prima che ci ripensi e ti dica no [eusa_naughty.gif] ciao
 
Re: Oggi ho realizzato un sogno

Bravo, scelta coraggiosa e meravigliosa! tienimi informato su come sistemi le piante e su cosa pianti, gli alberi sono la mia passione...e se son buoni da caccia la passione è doppia! in bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto