Re: trasporto gabbie esterno...

Ma che macchina usi per il capanno? Non puoi togliere i sedili posteriori ed al loro posto mettere un cassone dove posizionare i richiami?
Io con il mio Suzuki ho fatto così: me lo sono costruito in legno, sagomando il fondo al profilo degli ammortizzatori e rivestito con gomma antiscivolo anche per proteggerlo dall'acqua, sia dei beverini sia del lavaggio del fondo; in questo modo riesco a portare fino a 32 gabbie.
Come dicevan altri, più vai in alto e più senti gli scossoni e gli ondeggiamenti.
 
Re: trasporto gabbie esterno...

se devi fare un po' di strada con buche ti arrivano al capanno ubriachi ... per la legge degli sbalzi piu sei lontano da terra piu' oscillazioni avranno ....
 
Re: trasporto gabbie esterno...

Ma no ragazzi tranquilli..il nostro Aldo ha un'autostrada per arrivare al capanno [rire.gif] [lol.gif]
 
Re: trasporto gabbie esterno...

Diego ha scritto:
Ma no ragazzi tranquilli..il nostro Aldo ha un'autostrada per arrivare al capanno [rire.gif] [lol.gif]
sempre più simpatico il nostro diego...ah ah...effettivamente se mi dite che è sconsigliato per percorsi accidentati forse è meglio evitare visto che mi sembra di andare sulle montagne russe quando vado al bait...forse è ancora meglio che guardi per la questione sedili......
 
Re: trasporto gabbie esterno...

potresti vedere un cassettone in compensato.... di inox corri il rischio che ti freghino il panda per recuperarlo... :) e per quanto mi riguarda... w L APEEEEEEEEEEEEE :D
 
Re: trasporto gabbie esterno...

ah ah ah...son sempre avanti...poi chissà magari invece di portarne due di meno ne porto due di più di quelli grossi... [lol.gif]
 
Re: trasporto gabbie esterno...

Aldo ..il mio vicino di capanno riempie il portapacchi del pandino!! due piani di gabbie ..
ha messo dei bordini in lamiera al portapacchi originale in modo che nn si muovano e le gabbie entrano a misura , un telo tra i due piani e un telo sopra per nn far prendere aria .. le lega con le cinghie elastiche ...l'ho visto a caricare e ci mette meno che a infilarle nel baule ..vedo che fa cosi da parecchi anni ...
 
Re: trasporto gabbie esterno...

ciao aldo.io l'ho fatto una volta che ho portato 42 richiami a capanno...il problema è che devi ricordarti di sistemare il tutto fuori dal garage...se è basso non ci esci più ed arrivi poi in ritardo al capanno!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Re: trasporto gabbie esterno...

a pproposito aldo...ho comprato il pandino...mi dai info per le ruote da fango dove poter poi mettere i chiodi?dove la hai prese e anceh che prezzo hannpo più o meno...

inoltre ho preparato i ripiani e senza sedili ci stanno 12 gabbie sotto,15 in mezzo e 8 alla terza fila se mai la farò ciiao
 

duel

Utente Registrato
Messaggi
3,392
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Si parla sempre di trasporto delle gabbie dei richiami all'interno del baule..ma non mi è ancora capitato invece qualcuno che effettua il trasporto dei richiami non all'interno ma all'esterno quindi sopra le barre portatutto o portapacchi...c'è qualcuno che lo fa?più che altro c'è qualcuno che vende un qualcosa per poterlo fare in sicurezza e garantendo la salute dei richiami?
ciao [lol.gif]
 
Re: trasporto gabbie esterno...

Un mio amico ha fatto fare una scatola in inox fissa sul portapacchi della panda, ma ci mette il fucile, cartucce e lo zaino. Se le metti la in cima le gabbie sentono maggiormente le oscillazioni, quindi se hai un percorso accidentato te lo sconsiglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto