Richiami tutti su un lato. Le lampade a led vorrei montarle a soffitto.
Vanno benissimo, anzi secondo me sono pure più luminosi, e hanno tanti vantaggi come l'accensione immediata essendo "finti" neon, nel senso che non c'è il neon ma un interruttore elettrico.
Se parliamo delle plafoniere con 2 tubi l'una, mettine 2 e vai sul sicuro (4 tubi in totale).
Consiglio utile è quello di dipingere la stanza di bianco per far riflettere ancor di più la luce e aumentare la luminosità anche negli angoli più bui.

Ricordati dell'importanza del colore dei tubi: se ne metti 4, 2 almeno a luce fredda, e 2 a luce calda per fissare le vitamine nei richiami.

Una super-chicca che potresti implementare sarebbe quella di mettere un interruttore che isola i tubi a luce fredda rispetto a quelli a luce calda. A questo punto collega tutto alla centralina, se ce l'hai. Fai andare tutto l'anno la centralina con la corrente che arriva solo ai led a luce calda, e il primo giorno di caccia schiacci l'interruttore cosicchè vadano anche quelli a luce fredda, così percepiscono più intensità e migliorano l'estro. Risultato garantito
 
Ciao Sarebbe interessante sapere se i richiami sono tutti su un lato oppure no e se vuoi mettere le lampade a soffitto o di fronte alle gabbie Una stanza con quelle dimensioni necessita di almeno 3 lampade da 120 cm come quelle vecchio tipo da 36 w poi valuti la luminosità ed eventualmente ne aggiungi
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti io ho una stanza dove tengo i richiami con i neon normali e volevo sostituirli con quelli a led. La stanza è 3x3 e altezza 2,70. Quanti neon a led e che dimensioni mi consigliate. Grazie mille a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto