Gli MP sono messaggi privati altro che spionse 😂😂😂😂. Ho provato a scriverti anch'io ma dice che hai cartella messaggi piena. Se smetti e vendi i richiami fatti sentire...ti lascio mio cell 3343870278
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, mia moglie è al suo primo anno di licenza ma.purtroppo non è riuscire a reperire i richiami. Mi può aiutare qualcuno ad avere qualcosa? Possibilmente a prezzo contenuto, so che è molto difficile ma purtroppo non ho disponibilità 😭😭😭. Grazie mille a tutti
 
Mi pare un po' tardino cominciare ora a creare la batteria, poi, al suo primo anno deve andà compagnataaa a caccia, non ci può adare a capanno da sola,
vedrai che lo troverebbe subito altrimenti un merlo maschio. :)
Perdona la battutaccia, ma te la sei cercata...:)
In bocca al lupo.
 
Ciao a tutti, mia moglie è al suo primo anno di licenza ma.purtroppo non è riuscire a reperire i richiami. Mi può aiutare qualcuno ad avere qualcosa? Possibilmente a prezzo contenuto, so che è molto difficile ma purtroppo non ho disponibilità 😭😭😭. Grazie mille a tutti

Hai provato a rivolgerti a delle uccellerie in giro? Ce ne sono di ottime, in che zona sei?
 
Ciao , se vuoi io a fine stagione penso di smettere. Ho un capanno per allodole e tordi alle verso mantova ma in territorio bresciano . se ti interessa possiamo parlarne ho anche i richiami ( allodole tordi e sasselli ) con relativi giochi.
Fam sai
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto