annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2021-2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAURO13
    ha risposto
    Oggi 2 cesene su 3..nient'altro da segnalare

Lascia un commento:

• BRESCIANO
    ha risposto
    Sabato 2 CESENE Domenica cappotto

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    Secondo cappotto questa volta in pianura, quest'anno va così.

Lascia un commento:

• mucho83
    ha risposto
    Riprovo oggi dopo una settimana di stop causa lavoro notturno con accumulo di eccessiva stanchezza..mattinata gelata vento assente con una luna gigante alla spalle che mi illuminava tutto il davanti uno spettacolo...Nulla di che ma almeno faccio un sassello e un merlo ancora cacciabile da noi. ATC ps2

Lascia un commento:

• Vago
    ha risposto
    Alto vicentino (Veneto) alba frizzantina con brina che fa di ottima compagnia! Nulla da segnalare su zone di pastura se non qualche merlo (specie non cacciabile da una settimana).
    Cosa pensate di questa diminuzione drastica di certi tipi di uccelli?

Lascia un commento:

• BRESCIANO
    ha risposto
    Sabato ho visto una CESENA che mi ha fatto aspettare mezzora prima di posarsi a tiro e basta.
    Domenica 2 Tordi e 2 Merli

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    Sabato anche se c'era vento, ma meno di quanto pensassi, la mattinata era cacciabile peccato che oltre ad un merlo ed a una tordela non ho visto altro.
    Ieri riposato visto il nulla in giro e che avrei dovuta rifarmela tutta a piedi con le gabbie in spalla.

Lascia un commento:

• MAURO13
    ha risposto
    Splendida mattinata ghiacciata , cielo terso e azzurro...tranne i corvidi niente da segnalare.

Lascia un commento:

• mucho83
    ha risposto
    Provato stamattina un merlo e un tb . Cesene assenti inesistenti sasselli assenti ma almeno st'anno si son visti... Sabato mette neve nei paesi Balcani spero che sia di buon auspicio... Riprovo domenica vento permettendo....

Lascia un commento:

• krell91
    ha risposto
    lunedì 2 sax e 2 ce un record ultimo mese max 2 per mattina. Un mio amico fidanzato con una rumena ha detta che là cesene e sasselli a nuvole.
    Ma!

Lascia un commento:

• mucho83
    ha commentato in risposta
    Sono d'accordo il calo è stato drastico... Pure dalle mie parti se ne vedevano molti di più fino a 5 anni. Ora vedi qualche coppia qualcuna singola.. Una sola occasione se ti va bene a uscita... È finita penso...

• pilaris00
    ha risposto
    Qua il nulla più totale...è 6 sere che esco in 6 posti diversi per provare a vedere dove rientrano le cesene...neanche una, solo 3 sasselli. In sti anni bisogna fare i salti mortali per vederne un paio, fino a 5/6 anni fa dalle mie parti la mattina contavo quelle che passavano sopra casa, una volta sono arrivato a 76, in una mattina...non so voi ragazzi ma mi sa che la caccia alla cesena sta finendo...

Lascia un commento:

• mucho83
    ha risposto
    Ciao a tutti sabato una Cesena di due venute domenica fatto passo. Riprovo forse mercoledì... Entroterra fanese..

Lascia un commento:

• BRESCIANO
    ha risposto
    Sabato ho fatto un Bottaccio e 2 CESENE domenica CAPPOTTO
    Si riprova Mercoledì

Lascia un commento:

• Turdus
    ha risposto
    Si raschia il fondo del barile, un sassello ed un bottaccio in pianura sabato, due cesene in collina ieri. Con la neve in arrivo da noi , le uscite saranno ancora più difficoltose in collina/montagna, impossibili, speriamo per poco, in pianura.

Lascia un commento:

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
X