annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio capanno 2021-2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Mercoledì passo di colombi anche branchi grossi tordi in calo rispetto a domenica. Faccio 4 tordi e un merlo. Giovedì invece ancora in calo solo 2 tordi i colombi ancora passo buono nella mia zona.attendiamo altra entrata di tordi e poi speriamo nei sasselli che nella mia zona ultimi 2 anni sono un po mancati... Entroterra fanese.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ieri mattinata fiacca da "spigolatrice di Sapri", speravo/pensavo nella permanenza di qualche merlo in più ma nada. Fatto il primo sassello, ormai aspettiamo quelli, per il resto raccoglieremo le briciole, penso, almeno di un ultimo movimento prima del cambiamento meteo previsto da metà settimana prossima.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Altra settimana da incorniciare....divertito sia lunedì che mercoledì e anche giovedì nonostante abbia cacciato solo fino alle 8:30 per motivi di lavoro.
        Giovedi un amico tra la Futa e la Raticosa ha fatto 5 sasselli in un posto top per questi animali (x chi conosce la zona , al cavallino rosso).
        zona in cui anche a chi era al volo ha sparato a diversi sasselli e visto anche le prime cesene!
        nella stessa zona dice che siano passati anche stamani
        E siamo al 14 ottobre...

Domani e Domenica passo per andare ai colombi visto che già da ieri ne stanno passando a milioni...

Ciao a tutti
        A zucchi, supernitro e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• zucchi
          zucchi commentata
          Modifica di un commento
          Sera a tutti dal lunedi ad oggi nella marea di merli confermo 4 Sas di cui 2 Oggi zona futa raticosa

• Zoom Testo
        Oggi passo continuo di colombi dal mio capanno si sentivano le scariche delle caccie sembrava un far West una sparatoria continua prima alti poi col vento alto si son abbassate pure io se ero fuori nella terrazza da tiro al volo che non vado mai ne facevi qualcuna un via vai di colombi bassi continuò. Chiamato amici di fosso e Bellocchi avevano la Bava alla bocca da quanto si son divertiti. Io invece faccio 7 pezzi e son contento così.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Giornata splendida ma poco movimento...tordi a rilento e il passo di settimana scorsa è solo un ricordo ormai....fatti 5tb2me1ts...visto ancora un buon passo di fringuelli....aspettiamo il cambiamento metereologico di metà settimana per gli ultimi tordi e,si spera,i primi movimenti di sasselli....prealpi Bresciane.

COMMENTA

• Zoom Testo
            ancora tordi fatti.16tb 1Ts 12me giornata splendida
            poco passo di fringuelli.
            ora.si.attende il.cambio di tempo annunciato per mercoledì.e ci trasferiamo nel nostro appostamento oltrpo' pavese per i sasselli

COMMENTA

• Zoom Testo
              Stamane passo colombi meno di ieri. Ma più tordi. Chiudo con 10 tb e un merlo. ATC ps2

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ripeto da lunedì ad oggi merli merli una marea tordi pochi dove faccio io i tordi verso il mare amici numeroni da ricordare io mi ricorderò dei merli superata quota tutte le mattine pochi i tb 4 al massimo 6 4 Sas durante la settimana di cui 2 oggi va bene così contento da domani lasci qualche tordo in più e aumento i sas perché secondo me potrebbe presentarsi una sorpresa
                francesco70, mucho83 e riccardo1970 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Altra giornata di passo tranquillo...fatti 4tb 2me e a sorpresa 5ts...nn un eccezzione visto che amici hanno fatto tutti almeno 2/3 ts per capanno....Speriamo domani e mercoledi in un accelerata del passo visto il maltempo che danno giovedì qua da noi...prealpi Bresciane.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    WE discreto con gli ultimi bottacci sabato (7) e 2 sasselli, mentre domenica carniere ribaltato.
                    francesco70 e mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Umbria centro, oggi buon passo di merli e qualche tordo, temperatura rigida,richiami da incubo i merli (partigiani ) non hanno aperto bocca , chi aveva buoni richiami fatto buoni numeri.
                      " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Bassa Bresciana sabato 7 TB 2 TS 7 AL, domenica in tre fatto quota con AL buon passo richiami alle stelle, tordi visti ( pochi ) ma non considerati,preferisco le allodole, questa mattina cera piu vita su marte 2 TB 5 AL

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ennesima mattinata di merli con 6 tb e 3 ts che abbiamo visto 3 volte una volta tre di cui 2 venuti subitoa casa poi altri due e non siamo riusciti a fare coppiola ultimo lo abbiamo visto tardi dato che era già tardi eravamo a sistemare una troniera quando lo abbiamo visto ci ha fregati non ci lamentiamo a parte i pochi tb per noi in quest annata ...però viva san merlo

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Pianura bergamasca sabato 9 tb 1 merlo
                            domenica 10 tb 1 sax
                            oggi 13 tb 1 sax 1 merlo
                            annata fa ricordare

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Entroterra fanese oggi ancora Tordini chiudo con 2 merli e 10 tb. E 2 storni in deroga da noi. Amici capannari anche loro hanno sparato. Invece zona San Michele al fiume Nada de Nada... Che strano... ATC PS 2

COMMENTA

• totonno
                                totonno commentata
                                Modifica di un commento
                                Sono giorni che poco più sopra di voi, Riccione, merli ad oltranza con i soliti colombacci, tordi pochissimi!!
                                Misteri della migrazione

Saluti Antonio

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X