Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina ci speravo invece delusione:(
9 tiri tra merli e sasselli ma sopratutto non ho visto nient’altro il che mi lascia poca fiducia per i prossimi giorni :confused:

vediamo domani
 
Sassellino noi si spera che scendano. Bisogna che scenda un pò la temperatura. Comunque anche io stamani al capanno 6 sasselli!
 
Sabato qualche sassello s’e rivisto un po’ ovunque.
Non grandi cose ma almeno qualche colpo s’e sparato. Fatta anche una cesena.

Domenica saltato x pioggia mentre Ieri scappottato a pelo con un sassello senza vedere altro.

Temo che per quest’anno il passo sia finito e quel che s’e visto s’e visto.
Ancora ottimi numeri sempre nei soliti posti di montagna al confine con Marche e Emilia ma li ormai ci sono fermi dal 25 ottobre e andranno fino ad esaurimento come ogni anno.

PS: Grande entrata nell’ultima settimana in provence , sulle Alpi francesi ...e quelli da noi non ci vengono più ...

Saluti a tutti.
 
ieri e oggi capanno colline genovesi 400mt buon passo di tordi in due quaranta tiri ieri e trentacinque oggi.
domani lunedì si riprova
 
Mercoledì passo di colombi anche branchi grossi tordi in calo rispetto a domenica. Faccio 4 tordi e un merlo. Giovedì invece ancora in calo solo 2 tordi i colombi ancora passo buono nella mia zona.attendiamo altra entrata di tordi e poi speriamo nei sasselli che nella mia zona ultimi 2 anni sono un po mancati... Entroterra fanese.
 
Mannaggiaaa se non cambia aria siamo sempre dentro la nebbia niente di che4 Sas 3 me accostati altri 3 -4 me ma niente da fare dove non ce nebbia qualcosa fanno tutti zona futa raticosa
 
Stamani mattinata divertente partita un po tardi e finita presto il tutto dalle 7,50 circa alle 8,45 quasi un ora poi sparito prevalenza Sas 11 raccattati 9 Sas 1 tb 1 me ce arrivare 3 e di sono buttate dietro il capanno hanno dialogato un po con i richiami e poi spariti qusi tutte coppiole uccelli stranamente abbastanza calmi domani mi sa che si fa passo per acqua zona futa raticosa amico in altro versante 3 ce 4 Sas 1 tb anche lui2 me
 
Maurizio era riferito al fatto che un turdide che non emigra più come un tempo quelli li a cui ti riferisci tu ogni scusa è buona x darci un calcio nel sedere... X il resto la Cesena gode di ottima salute...
 
Attenzione In tutta lombardia hanno sospeso la caccia
per ricorso al. Calendario venatorio delle associazioni anticaccia
tutto pronto per iniziare sabato a capanno
non ho parole !!!!!!
 
Buongiorno,
sabato 3 sasselli, 3 merli e 1 tordo
domenica 3 sasselli 4 merli e 1 tordo (i sasselli potevano essere 5)
stamattina ho sentito dire da amici passo fermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto