annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2021-2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Stamani mattinata divertente partita un po tardi e finita presto il tutto dalle 7,50 circa alle 8,45 quasi un ora poi sparito prevalenza Sas 11 raccattati 9 Sas 1 tb 1 me ce arrivare 3 e di sono buttate dietro il capanno hanno dialogato un po con i richiami e poi spariti qusi tutte coppiole uccelli stranamente abbastanza calmi domani mi sa che si fa passo per acqua zona futa raticosa amico in altro versante 3 ce 4 Sas 1 tb anche lui2 me
    sassellino e mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao a tutti ultime uscite numeri da schedina fra tb e Sass. Cesene ne passa una ogni morto di papa....Qualche anatra avvistata e un bel branchetto. Vediamo Domani... ATC ps2

COMMENTA

• Zoom Testo
        Sabato mi ha salvato il cappotto una cesena, ieri rinunciato per vento e nevischio/neve.

COMMENTA

• Zoom Testo
          stamattina salvato dal cappotto da un Sassello! ultime due settimane molto deludenti! sopratutto per le cesene inesistenti!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Lunedì un bottaccio e verso le 9 coppiola su 3 sax di prima penna.poi Un branchetto di Cesene che hanno tirato dritto come missili.oggi scappotto con un tb. Domani passo riprovo sabato. Atcps2
            Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ieri poca roba anche in pianura tre sasselli ed una cesena, di queste ultime purtroppo non se ne vedono nemmeno dopo la neve caduta sui monti, anno così, come tanti altri in precedenza con questo magnifico turdide.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                Ieri poca roba anche in pianura tre sasselli ed una cesena, di queste ultime purtroppo non se ne vedono nemmeno dopo la neve caduta sui monti, anno così, come tanti altri in precedenza con questo magnifico turdide.
                Tra l'altro Maurizio pochissimo movimento ovunque in Europa di cesene .....se si esclude una forte uscita dai paesi baltici a fine Settembre.
                Ormai dobbiamo dimenticarci di essere meta privilegiata di svernamento.....
                Angelo biondo piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                amici cari il nulla è il nulla.Mercoledi' ultimo cappotto della stagione
                solita alzataccia soliti km tanti che diventano insopportabili quando raggiungiamo il capanno dove ti limiti a guardare un albero dove non si appoggia il nulla.
                Anche le solite ciance hanno fatto festa. e allora è il momento di arrendersi e aspettare con tanta voglia la prossima annata.
                Ciao a tutti e come sempre viva la caccia
                sterminator, mucho83 e todo61 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Si raschia il fondo del barile, un sassello ed un bottaccio in pianura sabato, due cesene in collina ieri. Con la neve in arrivo da noi , le uscite saranno ancora più difficoltose in collina/montagna, impossibili, speriamo per poco, in pianura.
                  sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Sabato ho fatto un Bottaccio e 2 CESENE domenica CAPPOTTO
                    Si riprova Mercoledì

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ciao a tutti sabato una Cesena di due venute domenica fatto passo. Riprovo forse mercoledì... Entroterra fanese..

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Qua il nulla più totale...è 6 sere che esco in 6 posti diversi per provare a vedere dove rientrano le cesene...neanche una, solo 3 sasselli. In sti anni bisogna fare i salti mortali per vederne un paio, fino a 5/6 anni fa dalle mie parti la mattina contavo quelle che passavano sopra casa, una volta sono arrivato a 76, in una mattina...non so voi ragazzi ma mi sa che la caccia alla cesena sta finendo...

COMMENTA

• mucho83
                          mucho83 commentata
                          Modifica di un commento
                          Sono d'accordo il calo è stato drastico... Pure dalle mie parti se ne vedevano molti di più fino a 5 anni. Ora vedi qualche coppia qualcuna singola.. Una sola occasione se ti va bene a uscita... È finita penso...

• Zoom Testo
                        lunedì 2 sax e 2 ce un record ultimo mese max 2 per mattina. Un mio amico fidanzato con una rumena ha detta che là cesene e sasselli a nuvole.
                        Ma!
                        mucho83 e francesco70 piace questo post.
                        Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Provato stamattina un merlo e un tb . Cesene assenti inesistenti sasselli assenti ma almeno st'anno si son visti... Sabato mette neve nei paesi Balcani spero che sia di buon auspicio... Riprovo domenica vento permettendo....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Splendida mattinata ghiacciata , cielo terso e azzurro...tranne i corvidi niente da segnalare.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X