Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri qualcosa passò, feci 9 bottacci e 5 merli, più due padellati, oggi con vento più sostenuto pensavo fosse meglio invece è passato poco e anche più cattivo, fatti 2 merli ed un tordo e due ghiandaie, mandati via malconci altri due merli.. la stanchezza si fà sentire.. c'è un branco di ghiandaie che mi passa tutto il giorno sul capanno, finora non gli avevo mai sparato perchè c'erano tordi in giro, ma come calma il passo dei tordi, fanno una brutta fine.. intanto due in meno.. visto qualche fringuello e solo un voletto di colombi.. la peggiore mattinata dal 19 settembre, non ero mai andato sotto i 5 pezzi.. quindi in totale ho sparato tanto, facilmente batterò il record dei bottacci.. contentissimo, :rolleyes: ma la stagione la giudico tra un mese, se non entrano i sasselli è sempre una cosa brutta..;)

Entreranno da lunedì in avanti e pure alla grande..... Abbiamo un appennino nero di bacche di ginepro già da fine settembre qualcosa di mai visto..... Quest anno c è da sbucciarsi gli indici.
 
Niente di niente ne Frosini ne fringuelli ne capinere sembrava fosse scoppiata la bomba atomica non parliamo di fucilate a giro almeno dove eravamo noi 7 pezzi ma con fatica 5 me 2 Sas e rizzati sentito a giro chi piu chi meno mah.....ora prima della perturbazione speriamo in domani e lunedi
 
Amico che sta a Rimini ieri sera a buio e stamani visti diversi merli di entrata dal mare con qualche tb Sas e ce non pervenuti mi ha telefonato stamani per sentire come andava si cercano conferme
 
WE deludente, soprattutto per la mancanza di sasselli che con la perturbazione in arrivo ed il successivo maltempo che ci accompagnerà perlomeno fino a metà settimana, si sperava di vedere finalmente in maniera corposa. Invece nulla di tutto ciò con la presenza solo di merli e bottacci.
 
Buona sera.

Ieri notizie variegate di una grande entrata di sasselli in montagna che però da me in collina non si è vista se non tramite l’arrivo di qualche sassello ma senza grandi cose .
amico al cavallino rosso però arrivato agevolmente a quota già alle 10 con maggioranza sasselli e le prime cesene.

Oggi invece tutto fermo e racimolato 6 tiri grazie a quel poco che rimaneva da ieri.

Sabato e Domenica si riprova ma vedendo il meteo , con poca speranza

speriamo non ne passi troppi domani ...🙃 (i passi appenninici sono tutti aperti e fuori fa’freddo!)
 
Ciao a tutti ultime uscite numeri da schedina fra tb e Sass. Cesene ne passa una ogni morto di papa....Qualche anatra avvistata e un bel branchetto. Vediamo Domani... ATC ps2
 
Mi piacerebbe sapere dove se ne sono andate... Da qualche parte devono essere....
 
Stamane passo colombi meno di ieri. Ma più tordi. Chiudo con 10 tb e un merlo. ATC ps2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto